Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Case Shuttle X

Case Shuttle X

Nessuno di voi ha mai provato o preso in considerazione l'acquisto dei Casi SHuttle ? Per intenderci quelli Micro , d'alluminio ed estremamente Silenziosi . Sulla CPU a scelta tra XP o PIV viene montata un Sistema di raffreddamento a Pompa di calore, hanno gia' integrato sulla M/B La FireWire, L'uscita Spdif Ottica e la possibilità di inserire una Scheda Supplementare.
    Il Power è piccolissimo mi pare 135 Watt.........

Re: Case Shuttle X

Originariamente inviato da Cutellone
    Nessuno di voi ha mai provato o preso in considerazione l'acquisto dei Casi SHuttle ? Per intenderci quelli Micro , d'alluminio ed estremamente Silenziosi . Sulla CPU a scelta tra XP o PIV viene montata un Sistema di raffreddamento a Pompa di calore, hanno gia' integrato sulla M/B La FireWire, L'uscita Spdif Ottica e la possibilità di inserire una Scheda Supplementare.
    Il Power è piccolissimo mi pare 135 Watt.........
    io piu' volte ho pensato di prenderlo, e', a mio parere un oggettino bellissimo, ma poi alla fine ho sempre preferito risparmiare qualcosa e fare solo upgrade ai miei vecchi computer.
    Se dovessi cambiare case lo shuttlex e' il primo della lista.

Carlo

Dove lo posso vedere....

Devo mettere su un HTPC... e, quindi, sto valutando i vari case.
    Questo shuttle su che sito si può vedere ed eventualmente comprare?
    Grazie,
    Fleed.

non ne ho idea.......l'ho visto solo in configurazioe personalizzabile dal mio negoziante di fiducia e gia' assemblato presso le varie Città Mercato

Io l'ho visto oggi per caso su un volantino Computerstore, ma era un pc preconfigurato... non so se si possa prendere da solo.
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Re: Dove lo posso vedere....

Originariamente inviato da Actarusfleed
    Devo mettere su un HTPC... e, quindi, sto valutando i vari case.
    Questo shuttle su che sito si può vedere ed eventualmente comprare?
    Grazie,
    Fleed.
    Cutellone ha fatto danni!
    Mi ha fatto tornare la voglia di prenderlo.
    Per il sito vai su:

http://www.lwd.it/index.html

ciao, Carlo

Occhio ragazzi che la Holo non ci sta.
    Naturalmente se vi interessa installarcela...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Confermo con Ninja......la holo non c'entra.......

pero' è troppo carino ........a il mio amico commerciante me lo da anche liscio.........cioe' Case, Scheda Madre, poi scelgo io il processore , visto che stanno svendendo gli athlon Xp1800 magari....sarebbe carino come HTPC.......l'unica cosa che devo chiarire , se il Bus PCI e L'AGP sono condivisi, perche' se è cosi' è un problema........acquisizione video affidata alla PC TV o una RADEON ??

Non mi ricordo di preciso, ma tempo addietro c'era un thread intero con tanto di misure di qualcuno che aveva "puntato quel case"....
    Soluzioni preassemblate di quel tipo le commercializzano anche Asus e Gigabyte, ma la Holo e le varie 9500/9700 ci fanno un po' a cazzotti...
    Ciao, Peter

E' vero, Peter, non te ne sfugge una!
    Quasi quattro mesi fa mi ero già innamorato...
    http://www.avforum.it//showthread.ph...hlight=shuttle
    ma per fortuna mi hai fatto desistere dall'acquisto visto che le dimensioni della holo sono importanti e incompatibili.
    In ogni caso, se non si va di holo, il case è davvero piccolo.
    Anche se - è bene dirlo - non è parente del Vision II
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Originariamente inviato da Cutellone
    acquisizione video affidata alla PC TV o una RADEON ??
    Intendi la PCTV Pinnacle? Se vuoi usare dscaler se non ricordo male non funzionava con le schede di acquisizione ati...
    La pctv invece monta il cn878 che e' quello che usa dscaler, ma adesso e' usciti il chip connexant nuovo.
    Scusate se un po Ot ma pensavo anchio allo stesso case con pctv e radeon. Cutellone, posta se il bus e' condiviso e di quale motherboard si tratta s trovi la info. Per ora la Holo per me e' fuori budget

ti faccio sapere, sulle info riguardo la M/B .
    Riguardo la PCTV della pinnacle, per quello che costa, circa 60 Euro, e collegando in S-Video il mio Humax 5400, tramite d-scaler si ottengono comunque buoni risultati

OK, avevo capito male, mi pareva che chiedessi se era meglio acquisire con radeon (viva mi sembra si chiami quella con ingresso video) o pctv.... ho preso anche io una pinnacle

Io lo Shuttle l'ho comprato qui www.stegpc.ch
    Lo uso con una Radeon 7500 e la Pinnacle PCTV.

Non è male ma pensavo che fosse silenziosissimo invece è solo "piuttosto silenzioso". Inoltre se la CPU si mantiene su alti livelli di utilizzo la ventola parte a velocità superiore e diventa decisamente rumorosa...
    A parte questo l'oggettino è veramente ben ingegnerizzato e performante. Ho ancora qualche problema sulla fluidità del player DVD e sulla visualizzazione tramite DScaler ma ci sto ancora lavorando...

Originariamente inviato da darad
    Io lo Shuttle l'ho comprato qui www.stegpc.ch
    Lo uso con una Radeon 7500 e la Pinnacle PCTV.

Non è male ma pensavo che fosse silenziosissimo invece è solo "piuttosto silenzioso". Inoltre se la CPU si mantiene su alti livelli di utilizzo la ventola parte a velocità superiore e diventa decisamente rumorosa...
    A parte questo l'oggettino è veramente ben ingegnerizzato e performante. Ho ancora qualche problema sulla fluidità del player DVD e sulla visualizzazione tramite DScaler ma ci sto ancora lavorando...
    io sto per ordinare sg41, e mi chiedevo come funzionasse l'spdif out.
    A te tutto ok?
    per i problemi di fluidita' e di dscaler non credo c'entri niente il case/hardware. Devi solo affinare la configurazione software.

ciao, carlo
    Ultima modifica di CarloZed; 23-02-2003 alle 10:08

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •