Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

DVDIdle Pro problemini: confermate?

Nonostante consideri tuttora ottimo questo software prodotto ho alcuni problemi che mi accompagnano già da un bel po' di tempo: volevo sapere se anche a voi succedono cose strane. Le metto in lista:

1. Con alcuni films, ad es. Pearl Harbor, Star Wars III, Il Gladiatore (quello nuovo 3 dischi) ed altri di cui non riesco a fare mente locale, al loro tentativo di avvio TT freeza inesorabilmente. Per potermi gustare la visione devo chiudere DVDIdle Pro.
    2. Seppure le impostazioni menu e audio di TT siano per l'italiano, il film parte in inglese (già manifestato anche da altri utenti, mi sembra YGPMOLE). Es. "Il Gladiatore" (3 DVD).
    3. Strani comportamenti di RW in TT. Si riesce a tornare indietro per qualche decina di secondi e poi si blocca, il RW non va più indietro. TT non è bloccato, infatti posso ripremere PLAY e tutto riparte. Così, se devo andare indietro per più di qualche decina di secondi, devo premere RW - PLAY più volte.
    4. Spostandosi tramite la Time Bar di TT, più volte e troppo velocemente TT, si blocca (hang del programma).
    5. Lentezza eccessiva di caricamento per files WMVHD, a volte a me si blocca.

Qualcuno con i miei stessi sintomi?

Giacchè il loro forum ufficiale si è, ancora una volta, fantasmizzato non sono nemmeno in grado di postare le mie impressioni. Se confermate alcuni miei dubbi vorrei scrivere una mail
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Non mi ricordo quali problemi mi dava DVDidle... ma alla fine sono passato a AnyDVD e mi trovo molto bene..

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    ma alla fine sono passato a AnyDVD e mi trovo molto bene..
    'stardo

Nel momento del bisogno hai abbandonato la nave

AnyDVD cmq non fa caching?

Non mi ricordo quali problemi mi dava DVDidle... ma alla fine sono passato a AnyDVD e mi trovo molto bene..
    Lo stesso qui' ... molto tempo fa' .
    Comunque i problemi che avevo avuto con DVDidle sicuramente li avranno risolti.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Lo stesso qui' ... molto tempo fa'
    Ma allora siete proprio dei disgraziati

Quindi con AnyDVD non avete alcuno dei problemi da me elencati i quali trascino con DVDIdle...

Sapete se possono convivere? Così, per una mia eventuale fase di transizione in attesa di tempi migliori? (Dovrò sborsare altri soldi... )
    Ultima modifica di stealth82; 10-12-2005 alle 14:52

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Sapete se possono convivere?
    Penso proprio di si. Io li ho tutti e due, anche se DVDidle è una versione piuttosto vecchia e non lo uso mai.

Ovviamente dovrai stare attento a scegliere quale far partire in automatico all'avvio di un media..

Mi associo, tempo addietro postai qualcosa sull'argomento, nel senso che appena tentavo di aprire TT quest'iultimo si richiudeva, poi con l'aiuto di Stealth82 sono riuscito a risolvere il problemimo. Comunque utilizzo la Slysoft, per il caching non è una tragedia se non lo fa, l'importante è che faccia il resto

Bye
    Ultima modifica di DMD; 11-12-2005 alle 23:08
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ma allora siete proprio dei disgraziati
    Caspita sei gia' passato a Anydvd ? , oggi mi e' arrivata questa email :

vogliamo informarti che è stata rilasciata una nuova
    versione di AnyDVD. Ecco la lista di ciò che è cambiato:
    5.6.3.1, 2005 12 11
    - New: Added support for a new version of the Sony Arccos protection
    as found on "Stealth"

Caspita sei gia' passato a Anydvd ? , oggi mi e' arrivata questa email :

vogliamo informarti che è stata rilasciata una nuova
    versione di AnyDVD. Ecco la lista di ciò che è cambiato:
    5.6.3.1, 2005 12 11
    - New: Added support for a new version of the Sony Arccos protection
    as found on "Stealth"
    Ma sei matto Sarà un mio nick-omonimo

Poi, seriamente, scoprire nuove protezioni non è la mia principale attività.

Piuttosto, stavo scrivendo un post, e qui mi hai preceduto, per chiedere un'ultima delucidazione prima di ventilare l'idea di passare ad AnyDVD: supporta l'accesso diretto al film o mi devo sorbire tutti gli avvisi antipirateria e trailers vari del DVD?

Grazzie

on "Stealth" R2 (Greece)

L'opzione c'e' ma non la uso , per cui non so' se e' affidabile.
    La prima volta e' giusto vederseli , ho abilitato la funzione di resume in TT per le volte seguenti ... se ci sono.

Ciao

supporta l'accesso diretto al film o mi devo sorbire tutti gli avvisi antipirateria e trailers vari del DVD?
    A me funziona bene.. (forse ho avuto problemi con un film... ma non ricordo il titolo)

Vabbeh mi state dando il colpo di grazia...

Provato! Che dire:

Veeery good!! Come per magia sono spariti TUTTI i problemi. Mi avete/sono convinto.

Però non vorrei comprarlo subito; ho visto che, con una buona cadenza, escono dei codici coupon, da inserire al momento dell'acquisto, che ti fanno risparmiare un 10$ (29$ invece di 39$). Ne ho trovati di validi solo fino al 30 novembre; qualcuno che sa qualcosa? ( )

Speriamo riescano presto... se mi facessero godere pure il trail di 21gg in pace... no che esce il popup all'avvio del PC... questo mi innervosisce

il popup mi innervosisce
    E' per far compagnia a quello di powerstrip

E' per far compagnia a quello di powerstrip
    Ma scherzi? Io, al tempo della mia vecchia Sapphire 9600, avevo già comprato PowerStrip (è stato il mio primo programma acquistato in ottica HTPC).

Questo vuol dire che non ho nessun popup all'avvio ( a parte AnyDVD )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •