Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Accidenti agli upgrading

Allora ho deciso di cambiare video proiettore dal domino 20 al domino 30 e vai, primissime impressioni sommarie, ottimo.

Ma allora, cambio anche l'Htpc, ultima tecnologia, mannagia.
    Mobo Asus p5ld2 ,HD s-ata samsung 200gb spc2004, 1024 corsair, Intel 650 e la discussa x1300.

Bene, mezza giornata persa per capire che media center, ma anche xp, non riesce ad installarsi su questi hd se non gli dai in pasto un dischetto con i controller SATA.

Inoltre in caso di ripristino usando gost si ripresenta lo stesso problema di impossibilita di scrivere sugli HD e non si può effettuare il copia immagine.

Ma la cosa più fastidiosa risulta che non riesco a mappare 1:1 il domino 30 1280x720 con questo htpc sia con i catalys 5.8 e sia con i 5.11 che presentano la risoluzione 1280x720 e tanto meno con powerstrip 3.6.354, che peraltro non apre la pagine dei timing avanzati,

Per il problema del gost penso monterò un buon vecchio seagate IV da 20 gb, ma per la x1300 non so come mapparla 1:1 ?

Chi mi può aiutare ?
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

Io ho un sistema abbastanza diverso dal tuo, però non ho problemi nel ripristino del ghost. Ho fatto una partizione di 10 GB su un disco S-ATA di 160 GB dove tengo il sistema operativo e che ghosto sull'altro disco identico. Quando ripristino la partizione (non il disco, forse è qui la differenza) non ho nessun problema.

Per la mappatura del Domino 30 non ho capito se usi VGA o DVI-HDMI. Con la VGA io ho avuto moltissimi problemi e ci sono riuscito solo dopo molti tentativi. Con la DVI-HDMI è andato 1:1 al primo colpo con 1280x720 sia a 50Hz che a 60Hz. Qualche problema a 48Hz: a volte lo prende e a volte no, andando comunque su 50Hz.

Però ho una scheda nVidia 6600GT, quindi potrebbe essere diverso.

Ciao.
    Michele

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    Io ho un sistema abbastanza diverso dal tuo, però non ho problemi nel ripristino del ghost. Ho fatto una partizione di 10 GB su un disco S-ATA di 160 GB dove tengo il sistema operativo e che ghosto sull'altro disco identico. Quando ripristino la partizione (non il disco, forse è qui la differenza) non ho nessun problema.

Per la mappatura del Domino 30 non ho capito se usi VGA o DVI-HDMI. Con la VGA io ho avuto moltissimi problemi e ci sono riuscito solo dopo molti tentativi. Con la DVI-HDMI è andato 1:1 al primo colpo con 1280x720 sia a 50Hz che a 60Hz. Qualche problema a 48Hz: a volte lo prende e a volte no, andando comunque su 50Hz.

Però ho una scheda nVidia 6600GT, quindi potrebbe essere diverso.

Ciao.
    Michele
    Neppure io, sul precedente HTPC qui in signatur, ho avuto mai problemi a fare copia unita e ripristina unità, il problema nasce con questa mobo p5ld2 con chipset 945, credo.
    Stasera cerco la Funzione copia ripartizione di Ghost, infine installerò un segata IV da 20 gb per il SO e via.

Ho appena acquistato in cavo DVI-HDMI appunto sperando che in questo modo posso mappare 1:1 con la X1300, non appena torna il Domino.

Ciao Toni.
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •