|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Player DVD
-
26-07-2005, 10:47 #1
in attesa di conferma
Player DVD
Da vostre esperienze personali quale tra il PowerDVD 6 e WinDVD 7 è il miglior player ?
Non scrivete TT, voglio prendere in considerazione solamente questi due.
Scrivete anche le configurazioni che avete come HTPC (scheda video, audio, procio e RAM) ed eventualmente i filtri che utilizzate.
-
26-07-2005, 11:59 #2
perchè non tt?
non hai pensato a zoomplayer?
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
26-07-2005, 13:00 #3
in attesa di conferma
non prendo in considerazione TT semplicemente perchè in rete non si trova (intendo un demo da provare) al contrario degli altri due.
per quanto riguarda zoomplayer l'ho provato di sfuggita, ma non ho capito se legge da lettore DVD o se è un visualizzatore di files.
-
26-07-2005, 13:05 #4
Advanced Member
wilde76 ha scritto:
non prendo in considerazione TT semplicemente perchè in rete non si trova (intendo un demo da provare) al contrario degli altri due...
La procedura funziona perfettamente.VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
26-07-2005, 13:17 #5wilde76 ha scritto:
non prendo in considerazione TT semplicemente perchè in rete non si trova (intendo un demo da provare) al contrario degli altri due.
per quanto riguarda zoomplayer l'ho provato di sfuggita, ma non ho capito se legge da lettore DVD o se è un visualizzatore di files.
zoomplayer legge da lettore dvd e da quanto si dice in un altro post sembra che vada meglio di tt,riguardo al demo di tt flavio ti ha già risposto
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
26-07-2005, 14:30 #6
Member
Io utilizzo molto le cuffie per ascoltare l'audio dei film, e per questo motivo ritengo indispensabile il supporto ai sistemi di Virtual Surround (tipo SRS, Dolby Headphone e simili).
Sapete dirmi se TT e zoomplayer supportano qualcosa del genere?
Personalmente, al momento, uso il WinDVD7: mi sembra migliore del PowerDVD sicuramente sul piano del video (cromaticamente più bilanciato, meno problemi di scattosità varie).
Ottimo anche l'audio virtual surround
-
26-07-2005, 15:03 #7kikko ha scritto:
Personalmente, al momento, uso il WinDVD7: mi sembra migliore del PowerDVD sicuramente sul piano del video (cromaticamente più bilanciato, meno problemi di scattosità varie).
[/I]
ciao
-
27-07-2005, 11:38 #8
Member
Una curiosità: qualcuno usa il player NVIDIA?
Non ho ben capito tra l'altro se è un player vero e proprio o solo un decoder per Media Player.
C'è qualcuno che lo usa e può dirci come va?
-
30-11-2005, 15:32 #9
Miglior Player
Ragazzi dopo aver usato per un lungo periodo PowerDVD e creduto non ci fosse altro di meglio al mondo, ho scoperto TheaterTek e non riesco ad usare altro! Inoltre mi ha permesso di risolvere il problema del ritardo audio di cui soffriva il mio plasma semplicemente modificando i settaggi audio del player. I messaggi sullo schermo sono grandi e il tutto è facilmente gestibile con la tastiera senza fili (addio mouse!) seduti dal divano. Inoltre è possibile gestire finemente il pan&scan per le persone alle quali piace vedere un film 2.35:1 zoomati a 16:9. E molto di più.
So che sfondo una porta aperta, ma molte persone si dannano per il problema del ritardo audio dovendo ricorrere a filtri ffd o ac3filter mentre basta il dvdplayer per risolvere il problemaUltima modifica di joseph7bd; 30-11-2005 alle 15:47