|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: scheda SAT compatibile MEDIA CENTER?
-
18-07-2005, 09:26 #1
Junior Member
scheda SAT compatibile MEDIA CENTER?
Sono stato dalla Jepssen e mi hanno detto che la loro scheda sat non è compatibile con Windows Media Center.
Sapete se ci sono delle schede satellitari compatibili con Media Center?
Vorrei qualcosa di perfettamente integrato col sistema di modo che non sia necessario utilizzare programmi esterni in windows XP.
Saluti
Julio
-
18-07-2005, 11:02 #2
MCE non supporta il DVB-S...
Quindi.. niente satellite su MCE.. a meno che non si utilizzi una scheda DVB-T o TV analogica che abbia anche un ingresso video al quale collegare un decoder SAT..
Ciao
-
24-11-2005, 07:40 #3
Qualche test però si può fare:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=sat+mce
-
24-11-2005, 07:46 #4
Anche con il mio fireDTV DVB-S qualcosa si muove:
forum FireDTV
Purtroppo sembra inizialmente solo per ASTRA...
-
25-11-2005, 10:58 #5
Plugin DVB Portal
Io sto utilizzando il plugin di DVB Portal con la Skystar2. Non è il massimo ma funziona discretamente. Registra in dvr-ms e poi utilizzare il time-shifting. Per le atre cose non so ancora.
Puoi vedere qui http://www.dvbportal.de/
Ciao
-
25-11-2005, 11:15 #6
ma veramente e' gia' da un po' che ci sono due Hauppauge compatibili con WMCE...
Il problema semmai e' che e' ottimizzata per Astra e per i tedeschi.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
25-11-2005, 11:17 #7
Originariamente scritto da Pfeifer
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
25-11-2005, 21:44 #8
Originariamente scritto da charger2000
Vedo solo FTA ed anche il particolare HDForum su hotbird anche se i canali mediaset stranamente, come peraltro segnalato nel forum di dvbportal, non si vedono.
Ciao
Pfeifer