Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 171 di 171

Citazione Originariamente scritto da biolawless
    provando crysis e cod5 con settaggi al max non mi superava i 95°C.
    Poi oggi, per sfizio, gli ho piazzato difronte uno di quei vecchi sistemi slot a 2 ventole e non mi superava in nessuna maniera i 50°C .
    ciao! sarei interessato anche io a quella scheda. Secondo te che temperature potrei raggiungere se monto una ventola sul pannello laterale del case che soffia sulla scheda? *** 95 gradi mi sembrano tantini...

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    ciao! sarei interessato anche io a quella scheda. Secondo te che temperature potrei raggiungere se monto una ventola sul pannello laterale del case che soffia sulla scheda? *** 95 gradi mi sembrano tantini...
    dovrebbe essere perfetto, penso che non supereresti i 50°C
    My HTPC: ThermalTake DH-101 | AMD Athlon 64 X2 5200+ | GA-MA78G-DS3H | 2 x 1Gb DDRII 800Mhz Kingstone ValueRam | 500GB SEAGATE ST3500320AS 7200rpm 32MB | Blu-ray + HD DVD LG GGW-H20L | GV-R485MC-1GH | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty PRO | Skystar 2 | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 8000 | Gamepad xBox360 Wireless | Noctua NH-U9B - NC-U6 - NF-P12

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    Notizie della 4550 fanless ???
    dopo qualche settimana di rodaggio e di fatica, sopratutto perche' non ho ancora la connessione ad internet e credetemi che senza quella, non potendo scaricare i vari aggiornamenti, diventa difficile mettere a punto un sistema, sono pronto a postare le mie impressioni relative alla scheda gigabyte 4550 fanless: con il tv impostato su "pure" e "dot-by-dot", in modo di lasciare il grosso del lavoro alla scheda, e senza utilizzare alcun software/filtro o codec oltre al semplice tmt (o power dvd 8, non saprei scegliere, al momento)ho guardato cars in bluray (1080p/24hz) e american gangster in dvd (720p/60hz): il bd non ha tradito le attese, ma c'era da aspettarselo, anche considerando che si tratta di un film d'animazione, ma la vera pacchia e' stato il dvd: sensazionale!! ad una distanza di circa 3 metri, mentre guardavo il film, ho realizzato che, semplicemente, non avevo mai visto immagini cosi' perfette!!!
    tv:kuro krp500a pre/finale:rotel rsp 1098/rmb 1095 speaker:b&w 2Xfpm5 fr./2xfpm4 r./fpm6 c. sub: b&w pv1htpc:case:silverstone cw02 cpu:intel q.core 9300 cpu cooler: noctua nh-u12p mobo:asus p5p43td PRO ram:2x2gb corsair ddr3 video:gigabyte 4550 fanless audio:xonar hdav 1.3 deluxe mod.+essence ST mod. masterizz. br: lg ggw-h20l alim.: enermax modu82+ 625w tuner:jepssen trio tuner/jep.trio t. hd hdd: w.d.sata II 500gb+1,5Tb

ma questa scheda passa anche l'audio in bitstream tramite hdmi?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

direi di si, io ho l'uscita hmdi attaccata alla tele, quando installi i driver ti cread un device audio corrispondente all'hdmi, devi solo selezionare quello come uscita!

una breve lista di scheda fanless e' stata creata nella guida sull'HW,

qui si puo' chiudere !
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •