Originariamente scritto da
Mike5
Notizie della 4550 fanless ???
dopo qualche settimana di rodaggio e di fatica, sopratutto perche' non ho ancora la connessione ad internet e credetemi che senza quella, non potendo scaricare i vari aggiornamenti, diventa difficile mettere a punto un sistema, sono pronto a postare le mie impressioni relative alla scheda gigabyte 4550 fanless: con il tv impostato su "pure" e "dot-by-dot", in modo di lasciare il grosso del lavoro alla scheda, e senza utilizzare alcun software/filtro o codec oltre al semplice tmt (o power dvd 8, non saprei scegliere, al momento)ho guardato cars in bluray (1080p/24hz) e american gangster in dvd (720p/60hz): il bd non ha tradito le attese, ma c'era da aspettarselo, anche considerando che si tratta di un film d'animazione, ma la vera pacchia e' stato il dvd: sensazionale!! ad una distanza di circa 3 metri, mentre guardavo il film, ho realizzato che, semplicemente, non avevo mai visto immagini cosi' perfette!!!
tv:kuro krp500a pre/finale:rotel rsp 1098/rmb 1095 speaker:b&w 2Xfpm5 fr./2xfpm4 r./fpm6 c. sub: b&w pv1htpc:case:silverstone cw02 cpu:intel q.core 9300 cpu cooler: noctua nh-u12p mobo:asus p5p43td PRO ram:2x2gb corsair ddr3 video:gigabyte 4550 fanless audio:xonar hdav 1.3 deluxe mod.+essence ST mod. masterizz. br: lg ggw-h20l alim.: enermax modu82+ 625w tuner:jepssen trio tuner/jep.trio t. hd hdd: w.d.sata II 500gb+1,5Tb