Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 222

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    "Gli scattini non ci sono , Antonio esistono solo nella tua mente bacata "

"Gli scattini non ci sono , Antonio esistono solo nella tua mente bacata "
    Mhhhhh... dici che sarebbe il caso di organizzare un co-buy di uno Psicanalista?
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Ma veramente siete convinti che non vi è bisogno di Reclock?
    Due sono i fatti; O non ho capito una "mazza" di Reclock e non ci vedo o state sottovalutando Reclock.

Una lettura anche veloce della guida di Reclock può chiarire molti dubbi, e questo indipendentemente dalla scheda audio installata.

Ciao

Rino
    Ultima modifica di rinorho; 22-11-2005 alle 08:50

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Ma veramente siete convinti che non vi è bisogno di Reclock?
    Due sono i fatti; O non capito una "mazza" di Reclock e non ci vedo o state sottovalutando Reclock.

Una lettura anche veloce della guida di Reclock può chiarire molti dubbi, e questo indipendentemente dalla scheda audio installata.

Ciao

Rino
    Ne l'una nè l'altra: rimane il fatto che -in alcune configurazioni- Reclock non serve.
    Mi chiedo poi come mai, essendo effettivamente utilissimo, i produttori di programmi come TT e ZP non abbiano implementato qualcosa di simile, soprattutto ora che lo sviluppo di Reclock è stato chiaramente abbandonato.

P.S. Ogni tanto una faccina sorridente mettila... qualcuno potrebbe interpretare male il tono del tuo post.
    Marlenio

Io non posso farne proprio a meno.

Ci ho provato, ma non c'è storia reclock in kernel streaming permette una fluidità perfetta, senza reclock ogni panning ha almeno un'incertezza.
    La mia configurazione è, credo, piuttosto sclassica aureon space+ati 9600+theatertek+ffdsho +p4.
    Inoltre, se provo a disattivarlo il pc si riavvia appena apro theatertek che mistero.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Mi chiedo poi come mai, essendo effettivamente utilissimo, i produttori di programmi come TT e ZP non abbiano implementato qualcosa di simile, soprattutto ora che lo sviluppo di Reclock è stato chiaramente abbandonato.
    Perche' Ffdshow l'hanno implementato ?
    Quelli pensano al 3DMARK mica a quattro sfegatati di HTPC

Andrew toglie reclock e Ffdshow dalle scelte ... ci metto tre secondi a disinstallare Theatertek
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Perche' Ffdshow l'hanno implementato ?
    Quelli pensano al 3DMARK mica a quattro sfegatati di HTPC

Andrew toglie reclock e Ffdshow dalle scelte ... ci metto tre secondi a disinstallare Theatertek
    E' vero, però FFDShow essendo open source è meno problematico di Reclock nel caso si verificasse, come è capitato, l'abbandono del progetto da parte del suo creatore. Inoltre Reclock risolve un problema insito nella stragrande maggioranza degli HTPC, mentre FFDShow potrebbe essere considerato "un plus", utile ma non indispensabile.

Certo, un player che comprendesse al suo interno FFDShow + un "Reclock like" sarebbe fantastico... Tra le altre cose, data la natura di FFDshow a livello di apertura del codice, non credo che ci dovrebbero essere problemi particolare nella sua implementazione (almeno credo, dovrei approfondire).

...Chi lancia la proposta ad Andrew?
    Marlenio

Magari gia' chiesto come il Kernel streaming o l'Asio renderer :

http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=8102

Poi gli chiedo se e' possibile che mi tocca usare ancora Powerstrip
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Era già stato chiesto ad Andrew qualcosa di simile... di sicuro il kernel streaming. Ha detto che ci avrebbe pensato, ma senza promettere niente. Questo diverso tempo prima venisse rilasciata la versione 2.2.

Ad oggi come siamo messi? Niente KS, ma soprattutto nessuno si è ricordato di farlo presente ad Andrew

EDIT:
    Ecco qui il thread: http://www.theatertek.com/Forums/sho...rnel+streaming

EDIT: ciuchino, alla faccia del tempismo
    Ultima modifica di stealth82; 22-11-2005 alle 09:19
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Ne l'una nè l'altra: rimane il fatto che -in alcune configurazioni- Reclock non serve.

[cut]

P.S. Ogni tanto una faccina sorridente mettila... qualcuno potrebbe interpretare male il tono del tuo post.

Ho riletto il mio post, anche aggiungendo l'ausiliare mancante, francamente non vedo come si potrebbe interpretare male il tono...
    poi l'ho gia detto sono fedele ad uno stile molto austero, quindi al momento niente faccine, niente signature, niente avatar....
    E' un fatto di mera coerenza!

Ritornando in IT, non esiste configurazione che non ha bisogno di Reclock... perchè Reclock, tranne nel caso della fase iniziale in cui necessita della sua "autotaratura", non può che migliorare le cose
    Tuttavia, una configurazione errata e senza conoscere il necessario è possibile che con Reclock le cose possono anche peggiorare, ma questo è un altro discorso che nulla ha che vedere con la bontà del programma.

Infine, a quello che ti ha risposto Antonio aggiungo che sarebbero molte le sw house che farebbero meglio a migliorare la qualita audio/video dei loro player, e questo senza la necessità di imitare utility e filtri tipo ffdshow!

Ciao

Rino

Ho riletto il mio post, anche aggiungendo l'ausiliare mancante, francamente non vedo come si potrebbe interpretare male il tono...
    poi l'ho gia detto sono fedele ad uno stile molto austero, quindi al momento niente faccine, niente signature, niente avatar....
    E' un fatto di mera coerenza!

Ritornando in IT, non esiste configurazione che non ha bisogno di Reclock... perchè Reclock, tranne nel
    [...]

La mia nota sul "tono" della mail era ironica... con tanto di faccina che lo indicava.

Che Reclock generalmente migliori la situazione sono d'accordo: dico anche che con una configurazione ottimizzata (e con una notevole dose di ) a volte non è necessario. Alcuni partecipanti non lo usano, e non hanno problemi di microscatti.

Per quanto riguarda la qualità e l'imitazione, non sono molto d'accordo: un programma completamente integrato funziona meglio di 10 diversi che devono essere fatti coesistere tra loro, e questo per ovvii motivi.

Mi ricordavo vagamente che la richiesta ad Andrew fosse stata fatta, ma un sacco di tempo fa, e poi era caduta nel vuoto: forse sarebbe il caso di rinfrescargli la memoria.
    Marlenio

Ritornando in IT, non esiste configurazione che non ha bisogno di Reclock...
    Qui mi trovi daccordo, su tre configurazioni differenti in tre HTPC, qi a casa mia, lo uso sempre, penso di essere nella stessa situazione di Antonio
    perchè Reclock, tranne nel caso della fase iniziale in cui necessita della sua "autotaratura", non può che migliorare le cose...........
    Rino
    Questo non mi risulta caro Rino , reclock per funzionare al meglio a bisogno di parecchi smanettamenti per correggere il sync audio con il video, quando non in sincrono, altro che "autotaratura" , ma poi una volta trovato e settato a dovere è una goduria totale per HTPC, il quale pensa di essere un Player da Tavolo (per fluidità)

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Per quanto riguarda la qualità e l'imitazione, non sono molto d'accordo: un programma completamente integrato funziona meglio di 10 diversi che devono essere fatti coesistere tra loro, e questo per ovvii motivi.
    Ad esempio, WinDVD ha una serie di utility e filtri integrati, ma non è nemmeno lontanamente paragonabile a ZP + Dscaler +ffdshow!
    Altri esempi non ne conosco...

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da joseph68

Questo non mi risulta caro Rino , reclock per funzionare al meglio a bisogno di parecchi smanettamenti per correggere il sync audio con il video, quando non in sincrono, altro che "autotaratura" , ma poi una volta trovato e settato a dovere è una goduria totale per HTPC, il quale pensa di essere un Player da Tavolo (per fluidità)

Ciao
    Ciao Giuseppe, se mi quoti parzialmente è probabile che qualcosa poi sfugge...
    ho detto "nel caso di configurazione errata o senza conoscere il necessario"
    Questo implica proprio saper cosa fare... proprio con cotanto di smanettamento.

Ma anche ffdshow, ZP, Dscaler necessitano di smanettamenti, altrimenti molto meglio un player stand-alone... vero?

Ciao

Rino

[cut]

Alcuni partecipanti non lo usano, e non hanno problemi di microscatti.
    Forse semplicemente perchè non li vedono, non perchè i microscatti non ci siano.

Per quello che mi risulta, non esiste HTPC che non microscatta! Si tratta di capire solo quanto vale questa entità.

Ciao

Rino

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •