Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

chiarimenti ASUS a8n-vm csm

ciao a tutti
    volevo chiedere un chiarimento a persone che in materia se ne intendono molto più di me
    leggendo il manuale e navigando sul sito della nvidia mi è venuto dubbio che la scheda in oggetto possa gestire in DVI risoluzioni "solo" fino a 1600x1200, mentre in vga (RGB) fino 1920x1080, ma è possibile?
    grazie in anticipo a tutti
    ciao

scusami zorro101 ma io non riesco a trovare ls scheda asus A8N-VM CSM, tu dove l'hai comprata?

Cristiano ha scritto:
    scusami zorro101 ma io non riesco a trovare ls scheda asus A8N-VM CSM, tu dove l'hai comprata?
    Rispondo qui al PM, questa scheda andrà benissimo con il tuo case. Ricordati di comprare la riser card PCIe, se vorrai installare in futuro una scheda video discreta, è necessaria!

Erick81 grazie per la risposta,
    quindi comprando la raiser card posso rimandare per il futuro l'acquisto di una buona scheda video?

per la tua domanda scusa, ma l'avevo vista
    non l'ho ancora comprata, per questo volevo capire.

Cristiano ha scritto:
    Erick81 grazie per la risposta,
    quindi comprando la raiser card posso rimandare per il futuro l'acquisto di una buona scheda video?
    ma cos'è la raiser card? e perche parlate di scheda video aggiuntiva? quella on board non va?
    ciao e grazie

zorro101 ha scritto:
    ma cos'è la raiser card? e perche parlate di scheda video aggiuntiva? quella on board non va?
    ciao e grazie
    La riser card è una card con connettore maschio/femmina che ti permette di utilizzare le classiche schede PCIEx/AGP su schede madri che per il formato particolare non ti permettono altrimenti di farlo.
    Le schede onboard per applicazioni multimediali/HTP sono da rifuggire.....
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    La riser card è una card con connettore maschio/femmina che ti permette di utilizzare le classiche schede PCIEx/AGP su schede madri che per il formato particolare non ti permettono altrimenti di farlo.
    interessante per allestire un case molto sottile!!!
    grazie per avermi risposto
    ciao

Peter ha scritto:

Lorenzo, il prodotto citato, con un IGP derivato dalla 6200 TC, non dovrebbe essere male per HTPC entry level, IMHO.

erick81 ha scritto:
    Lorenzo, il prodotto citato, con un IGP derivato dalla 6200 TC, non dovrebbe essere male per HTPC entry level, IMHO.
    Erik, ammetto che il mio è in parte preconcetto...
    Ho provato un po' di tutto fino ai primi di quest'anno, nVidia integrate, IGP ATI Radeon, le ultime VIA K8M800 su socket 754....mi hanno sempre lasciato così così.... se alfine ne hanno tirata fuori una decente, ben venga!
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    Erik, ammetto che il mio è in parte preconcetto...
    Ho provato un po' di tutto fino ai primi di quest'anno, nVidia integrate, IGP ATI Radeon, le ultime VIA K8M800 su socket 754....mi hanno sempre lasciato così così.... se alfine ne hanno tirata fuori una decente, ben venga!
    Ne proverò una a breve: in azienda hanno bisogno di un altro PC per ufficio e, disinteressatamente, lo assemblerò con questa mb.

Ciao

zorro101 ha scritto:
    interessante per allestire un case molto sottile!!!
    grazie per avermi risposto
    ciao

esatto case sottili per esempio questo: http://www.silverstonetek.com/it/products-lc11m.htm

per Erick81,
    quando proverai questa scheda, se puoi, postaci le tue impressioni!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •