Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 99 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1474

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Dakkar ma italian info l'hai già pubblicato per meedios?
    Interessa molto anche a me!!!!
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da madman
    marò sei mitico...!! la provo subito.

una domanda, le impostazioni predefinite sono le "migliori" (secondo te ovviamente)?

Cosa occorre modificare (path e/o altro..??) dopo aver installato il plug-in?
    Si, le impostazioni che ho messo di default sono quelle che uso io.
    Poi, io utilizzo come naming convention sempre "IMDBID" e quindi imposto le due cartelle necessarie (coverart path e fanart path).

Lascio spuntati anche Keep Existing ID e Flag as processed.

Faccio il resize di tutte le fanart a 1920 per 1080 e di tutte le coverart a 600 per 867.

Dovrebbe essere tutto...

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Il vintage è stato portato su meedios!!!!

Dakkar ma italian info l'hai già pubblicato per meedios?

E meetvshow?

Se si, mi sa che migro!!!!
    Yes, plugin è pronto anche per MeediOS.
    Non l'ho ancora messo su Maid di MeediOS perché finché non è necessario mi risparmio di aggiornare entrambi...

Cmq, se serve lo posso mettere su.
    MeeTVShow l'ho convertito per MeediOS. In verità non so se questo lo posso mettere su io... Ho scritto all'autore, ma mi pare che non mi ha risposto.
    Ora ci penso. Comunque il lavoro è fatto.

Vi piacciono le Form per la selezione delle Coverart e delle Fanart con le immagini grandi?
    Secondo me è meglio per valutare la qualità (rispetto a quelle di MovieMeeImporter)...

Citazione Originariamente scritto da Dakkar
    Si, le impostazioni che ho messo di default sono quelle che uso io.
    Poi, io utilizzo come naming convention sempre "IMDBID" e quindi imposto le due cartelle necessarie (coverart path e fanart path).
    E' l'unico modo in cui ho visto scaricare fan art e cover art, ma non ho fatto molte prove.

Che ne pendi di un funzione che permette l'import/export dei dati?

Immagino il mio server che esporta le info in un file condiviso ed i client che all'avvio fanno l'import automatico, semplicemente specificando un percorso di rete...

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Vi piacciono le Form per la selezione delle Coverart e delle Fanart con le immagini grandi?
    Ottime!!
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

ho messo su una nuova versione che gestisce anche le fanart
    Probabilmente c'è qualche problemino non mi importa le fanart e non mi importa più neanche le locandine (fino alla versione 14 funzionava bene).

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    Probabilmente c'è qualche problemino non mi importa le fanart e non mi importa più neanche le locandine (fino alla versione 14 funzionava bene).
    Si, effettivamente mi sa che dentrio l'ultima versione c'è una piccola svista...

In questo momento esatto sono un po' incasinato col lavoro. Appena trovo una mezzoretta la sistemo.

Sistemato...

Ho aggiunto una nuova versione con www.ivid.it tra le sources possibili per le coverart (bisogna inserire user name e password).
    Inoltre ho fatto qualche ulteriore piccola modifica.

Ciao,
    Dakkar
    Ultima modifica di Dakkar; 24-06-2009 alle 16:57

Ho aggiunto una nuova versione con www.ivid.it
    .....ma vuoi che ti lascio senza lavoro??? Ci sono alcuni problemi:

1) www.ivid.it non mi funziona, ho inserito la mia user e la mia password ma non trova e non propone mai locandine da questo sito
    2) c'è un problema sulla compilazione del campo "Image", quando selezioni il percorso delle locandine la path termina senza lo slash ("\"), l'importer però non inserisce lo slash ("\") tra il percorso ed il nome file della locandina, il campo rimane compilato così: \\FREENAS\Meedio\Locandinett0256380.jpg, naturalmente all'interno di Meedio non funziona, e le immagini vengono memorizzate nel percorso sbagliato. Aggiungo lo slash al percorso o modifichi l'importer?
    3) l'import delle locandine sono riuscito a farlo solo fleggando il campo "Upgrade already processed items", e selezionando solo l'import delle locandine, se cerco di importare solo i nuovi titoli lasciando fleggati anche i dettagli e le fanart le locandine non vengono importate (cioè non si ferma neanche a chiedere la scelta)
    4) se fleggo l'import delle fanart riparte sempre dall'inizio e cerca sempre di importare tutti i titoli della library
    5) su IMDB si incasina con "La carica dei 101 (1961)" cod. tt0055254 e "La carica dei 101 (1996)" cod. tt0115433, inserisce i dati del secondo nei campi del primo

Ciao e mille grazie ancora per il tuo lavoro.
    Ultima modifica di Flavio61; 24-06-2009 alle 23:10

4) se fleggo l'import delle fanart riparte sempre dall'inizio e cerca sempre di importare tutti i titoli della library
    Scusa, ho visto solo ora la colonna ProcessedItalianFanart, basta mettere a -processed- questa e cerca solo quelli mancanti.
    Ultima modifica di Flavio61; 24-06-2009 alle 23:41

.....ma vuoi che ti lascio senza lavoro??? Ci sono alcuni problemi:

1) www.ivid.it non mi funziona, ho inserito la mia user e la mia password ma non trova e non propone mai locandine da questo sito
    Su questo ti dico una cosa: dal lavoro non funziona neanche a me (credo siano problemi di firewall/proxy che non fanno passare un POST che faccio tramite il plugin.
    Se mi collego da casa funziona.
    Potrebbe essere questo???

In alternativa posso provare con le tue credenziali se me le dai in privato.

2) c'è un problema sulla compilazione del campo "Image", quando selezioni il percorso delle locandine la path termina senza lo slash ("\"), l'importer però non inserisce lo slash ("\") tra il percorso ed il nome file della locandina, il campo rimane compilato così: \\FREENAS\Meedio\Locandinett0256380.jpg, naturalmente all'interno di Meedio non funziona, e le immagini vengono memorizzate nel percorso sbagliato. Aggiungo lo slash al percorso o modifichi l'importer?
    Sistemato è stata una svista...

3) l'import delle locandine sono riuscito a farlo solo fleggando il campo "Upgrade already processed items", e selezionando solo l'import delle locandine, se cerco di importare solo i nuovi titoli lasciando fleggati anche i dettagli e le fanart le locandine non vengono importate (cioè non si ferma neanche a chiedere la scelta)
    Questo mi pare strano. Approfondirò.
    Puoi fare altre prove anche tu?

Questo l'hai risolto da solo...

5) su IMDB si incasina con "La carica dei 101 (1961)" cod. tt0055254 e "La carica dei 101 (1996)" cod. tt0115433, inserisce i dati del secondo nei campi del primo

Ciao e mille grazie ancora per il tuo lavoro.
    Questo dipende dalla libreria IMDB. Farò una prova.

Oggi mi sono studiato un po' di xml e ho aggiunto a ItalianInfoImporter una feature che spero vi sarà utile: l'importazione e l'esportazione in xml.

Questo sarà molto utile per migrare la libreria da Meedio a MeediOS (già provato e funziona perfettamente).

In più ho sistemato un errore nel parser della long overview di MyMovies.

Ciao,
    Dakkar

Il problema è causato dal fatto che l'original title che trova MyMovies è "101 Dalmatians" che corrisponde al film del 1996, mentre il titolo in inglese di quello del 1961 è "One Hundred Dalmatians".

L'unico modo che ho per risolvere il problema è inserire una opzione "Always Prompt" che ti chieda SEMPRE di confermare la scelta, anche quando esiste una sola corrispondenza esatta.

Ho inserito questa feature nell'ultima versione del plugin.

Ciao,
    Dakkar

Pagina 90 di 99 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •