Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 99 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1474

Ah, una cosa non ho detto.
    Il plugin è pronto (99%) anche per Meedios.
    Inoltre crn sta lavorando al suo tema per meedios.
    Non vi posso anticipare molto, ma è una figata assoluta.
    Fra poco direi che è ora di passare a Meedios!

Personalmente io sarò pronto per Meedios quando ci saranno:
    - PlayMee (già c'è credo)
    - Tema di crn
    - Il mio importer (che è già pronto)
    - RS232 (plugin per controllo seriale)
    - meeTVShows (o equivalente)
    - MeediaInfo importer
    - NightTrailerImporter

Insomma, non manca molto mi sa!!!

Per la guida: è molto facile (più di prima).
    Provateci, poi se ci sono problemi rispondo.

Ciao,
    P.

Grande Dakkar!!!!!!!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Dakkar,

Fan art e cover solo da locale o anche da remoto?

Hai usato le famose API?
    Se solo da loocale ed hai usato le api non si potrebbe aggiungere da remoto con le dll MovieMee.TheMovieDbFanartSearchPlugin e MovieMee.TheMovieDbCoverartSearchPlugin?
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Dakkar,

Fan art e cover solo da locale o anche da remoto?

Hai usato le famose API?
    Se solo da loocale ed hai usato le api non si potrebbe aggiungere da remoto con le dll MovieMee.TheMovieDbFanartSearchPlugin e MovieMee.TheMovieDbCoverartSearchPlugin?
    No, non ho usato le "famose" API...
    Potrei integrare fanart e coverart remote, ma non è così importante integrarle nel mio plugin perché lì non abbiamo il problema di prendere parte delle info da IMDB e parte dai provider italiani...
    Uno può mettere MovieMee per il resto...

Però ora ci penso...

Ciao,
    Dakkar

Citazione Originariamente scritto da Dakkar
    Ditemi che ne pensate e, come al solito, a disposizione se ci sono problemi.
    Grazie, grazie, grazie!!!! Ma non penserai di passartela liscia, liscia???

Ecco i problemi che ho riscontrato:

1) Tutte le volte che lo lancio mi reimporta tutta la library, anche i titoli già importati precedentemente
    2) Nella ricerca sembra che utilizzi la funzione .or., cioè se ricerco ad es. "Air Force One" su IMDB mi propone tutti i titoli contenenti almeno uno dei termini (in questo caso Air, Force e One). In tutte le ricerche il titolo cercato era comunque il sempre il primo della lista dei titoli trovati.
    3) Sempre nella ricerca su IMDB anche se il titolo trovato è uno solo comunque mi chiede conferma

Grazie ancora per il tuo lavoro. Ciao.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    Grazie, grazie, grazie!!!! Ma non penserai di passartela liscia, liscia???

Ecco i problemi che ho riscontrato:

1) Tutte le volte che lo lancio mi reimporta tutta la library, anche i titoli già importati precedentemente
    2) Nella ricerca sembra che utilizzi la funzione .or., cioè se ricerco ad es. "Air Force One" su IMDB mi propone tutti i titoli contenenti almeno uno dei termini (in questo caso Air, Force e One). In tutte le ricerche il titolo cercato era comunque il sempre il primo della lista dei titoli trovati.
    3) Sempre nella ricerca su IMDB anche se il titolo trovato è uno solo comunque mi chiede conferma

Grazie ancora per il tuo lavoro. Ciao.

Ciao Flavio!
    Allora, per il Punto 1): hai ragione! Ho dimenticato di dirvi che per la piena compatibilità con la versione precedente dovreste rinominare il campo "Processed35" o "ProcessedMM" (dipende da quale/i fonti avete usato) in "ProcessedItalianInfo".
    Punto 2): Questo dipende dalla libreria di IMDB che ho usato. E' possibile chiedere al plugin di importare il "più popolare" automaticamente, ma a me piace sempre poter controllare prima di dare l'ok.
    Punto 3): Mi dai un esempio e provo a correggerlo.

Ciao!
    P.

- PlayMee (già c'è credo)
    - Tema di crn
    - Il mio importer (che è già pronto)
    - RS232 (plugin per controllo seriale)
    - meeTVShows (o equivalente)
    - MeediaInfo importer
    - NightTrailerImporter
    Ho appena provato a portare meeTVShows in Meedios e ha funzionato!!!
    Quindi anche questo punto è risolto.

Ciao,
    Dakkar

Speriamo che crn non ci metti molto a completare il suo tema...

Allora, per il Punto 1)
    La colonna "ProcessedItalianInfo" era già presente nella library, probabilmente creata dagli import provati ieri. Ho eliminato le colonne "Processed35mm" e "ProcessedMM". Ora per ogni titolo mi chiede la conferma tre volte, una per ogni sito sul quale effettua la ricerca. Ho provato a ricreare le due colonne che ho eliminato ma il risultato non cambia.
    Punto 2)
    OK, però il lavoro diventa pesante anche alla luce di quanto ti ho detto nel punto 1
    Punto 3)
    Il 13° guerriero, titolo orginale The 13th Warrior
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

- NightTrailerImporter
    Ho visto che utilizzi l'importer per i trailers. Ma come fai a visualizzarli in MyMovies? Come ho già scritto qualche post più in su, se utilizzo la funzione "Preview" mi si apre la schermata come se il trailers partisse ma non vedo e non sento una cippa!!!!

Naturalmente nella library il campo trailer è correttamente compilato (inoltre ho visto che hai aggiunto anche un campo TrailerMM, come si può utilizzare?)

Ciao.

Ho visto che utilizzi l'importer per i trailers. Ma come fai a visualizzarli in MyMovies? Come ho già scritto qualche post più in su, se utilizzo la funzione "Preview" mi si apre la schermata come se il trailers partisse ma non vedo e non sento una cippa!!!!

Naturalmente nella library il campo trailer è correttamente compilato (inoltre ho visto che hai aggiunto anche un campo TrailerMM, come si può utilizzare?)

Ciao.
    Il campo TrailerMM è il link al trailer di MyMovies (è ancora una funzione beta, non garantisco).

Per vedere i trailers io uso VLC meedia player.
    Non so quale sia la funzione "Preview"... io li faccio partire dal modulo My Movies.

La colonna "ProcessedItalianInfo" era già presente nella library, probabilmente creata dagli import provati ieri. Ho eliminato le colonne "Processed35mm" e "ProcessedMM". Ora per ogni titolo mi chiede la conferma tre volte, una per ogni sito sul quale effettua la ricerca. Ho provato a ricreare le due colonne che ho eliminato ma il risultato non cambia.

OK, però il lavoro diventa pesante anche alla luce di quanto ti ho detto nel punto 1

Il 13° guerriero, titolo orginale The 13th Warrior
    Punto 1: mi dispiace... Se tu avessi rinominato direttamente i vecchi ProcessedMM o Processed35 in ProcessedItalianInfo ora non dovrebbe riprocessarli tutti.
    Ti consiglio di inserire "---processed---" nel campo ProcessedItalianInfo di tutti i film che non hai bisogno di aggiornare.

Punto 2: preferisci/preferite che venga inserito automaticamente il primo???

Punto 3: ho sistemato il plugin. Nuova versione su Meedios.

Ciao,
    Dakkar

Punto 2: preferisci/preferite che venga inserito automaticamente il primo???
    Un flag per poter scegliere ed accontentare tutti???

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

scusate come mai usando playmee riesco a lanciare KMPlayer come player video esterno ma il filmato non parte? lo schermo resta nero, si vede che kmp è partito ma il filmato non viene caricato...

ci sono delle opzioni nella linea di comando?
    ...Sharpens pulls them away from CRT,
    Film like image always brings them back...

Per vedere i trailers io uso VLC meedia player.
    Non so quale sia la funzione "Preview"... io li faccio partire dal modulo My Movies.
    Risolto! Funzione impostata male in Chrome.

Per i trailers avete già visto questo sito?

Pagina 86 di 99 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •