Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 99 PrimaPrima ... 3979858687888990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1474

@Dakkar

Ho dato un'occhiata al sito "cinemadelsilenzio" e trovo interessante per i nostri utilizzi le trame dei films così come proposte da questo sito. Che ne diresti di utilizzare queste per le overview di Meedio? Quelle che importiamo ora da MyMovies e da 35mm più che piccole trame sono vere e proprie recensioni e spesso anche piene di spoilers.

E' un suggerimento per un prossimo upgrade dell'importer. Ciao.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da madman
    ho spuntato il flag per il download delle cover da entrambe le fonti ma non succede niente di diverso dal solito...
    Hai inserito il percorso delle coverart?

per il resto è quasi perfetto ma in alcuni casi non trova le corrispondenze, es "Sette anime", ad un certo punto mi propone di scegliere una corrispondenza per "seven pounds" ma senza nessun risultato. Scrivo "pounds" e clicco cerca, esce "seven pounds" in cima alla lista. Se cerco per "seven" non esce, ma da altri risultati.

E' capitato anche con altri titoli (Revolutionary road).
    Credo sia un problema della libreria c# della ricerca IMDB (che non ho scritto io). Proverò a dargli un'occhiata...

In alcuni casi, chiede conferma anche se c'è un solo risultato nella ricerca.
    Chiede conferma, in caso di un solo titolo, se non è una corrispondenza perfetta.

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    Mi funziona ottimamente, ma ci sono due problemini per cui non riesco a controllare il risultato finale.

1) L'import delle locandine online mi parte sempre dall'inizio della library, anche per i titoli che già hanno il campo "Image" compilato e il campo "ProcessedItalianImport" a processed.
    2) Se imposto nell'apposito campo di importare solo i primi cinque titoli comunque l'import delle locandine cerca di importarle tutte.

Mi spiego meglio, l'importer delle locandine funziona bene, mi presenta la scelta della locandina, la scarica e trovo il file sul NAS ma il campo "Image" rimane vuoto. Siccome per il problema che mi scarica dall'inizio tutte le immagini ho interotto l'import con il tasto "Cancel", penso che sia per questo che il campo "Image" rimane vuoto?

L'import dei dettagli va molto meglio anche se su alcuni titoli "unici" ancora si ferma a chiedere conferma.

Grazie e buonm lavoro.
    Ho pubblicato una nuova release che corregge i problemi riscontrati.

Provatela.

Ciao,
    Dakkar

Oh yes!!!!

Tutto OK, funziona a meraviglia anche con le locandine....
    ...prossimi sviluppi???
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Oh yes!!!!

Tutto OK, funziona a meraviglia anche con le locandine....
    ...prossimi sviluppi???
    Gli dai un dito...

Citazione Originariamente scritto da Dakkar
    Gli dai un dito...
    eh dai!!!! Che ne dici di migliorare le fonti? Le overview di MyMovies lasciano un po' a desiderare (e spesso piene di spoilers), quelle del cinemadelsilenzio mi sembrano molto meglio.

e le fanart?????

Hai inserito il percorso delle coverart?
    .... mmh in che senso? al momento le coverart sono salvate nella stessa cartella del film, dove devono andare?
    Chiede conferma, in caso di un solo titolo, se non è una corrispondenza perfetta.
    No, anche quando è unica e perfetta. Cmq proverò l'ultima versione e ti farò sapere

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

.... mmh in che senso? al momento le coverart sono salvate nella stessa cartella del film, dove devono andare?
    Quindi la tua Coverart Naming Convention è "Folder"?
    Le location degli item della libreria sono tutte valorizzate?
    Hai provato con l'ultima release?

No, anche quando è unica e perfetta. Cmq proverò l'ultima versione e ti farò sapere
    Se te lo fa ancora, mi fai sapere con quale titolo?

eh dai!!!! Che ne dici di migliorare le fonti? Le overview di MyMovies lasciano un po' a desiderare (e spesso piene di spoilers), quelle del cinemadelsilenzio mi sembrano molto meglio.

e le fanart?????
    Io le short overview le prendo da 35mm che mi sembrano buone.
    Cmq, se non ti piacciono, in futuro vedo se si può aggiungere cinemadelsilenzio.

Fanart sono uno dei next step, appena trovo il tempo (ho anche un lavoro vero io!!!!).

P.

Io le short overview le prendo da 35mm che mi sembrano buone
    Ho ricaricato tutti i dati della mia library ed in effetti 35mm è molto meglio.

A proposito di ricarica dei dati ci sarebbero due "migliorie" da apportare:

1) Quando viene fleggata la casella "Reload dei dati" si potrebbe attivare la ricerca sui codici (colonne IMDBID MMId e 35mmId) anziché sul titolo così da evitare le richieste di conferma dei titoli?

2) Ricaricando tutta la library completa per diversi titoli mi succede una cosa strana, il titolo non viene trovato in IMDB e quindi compare la lista vuota, se avvio la ricerca manuale dando il titolo per intero non trova nulla se gli do solo una parte lo trova senza problemi. Alcuni titoli che si comportano così sono: Escape to Athena, Ultimo tango a Parigi, La bestia nel cuore, Dead poets society, While you were sleeping.

ho anche un lavoro vero iooooo
    pensavo fossi stipendiato da crn

1) Quando viene fleggata la casella "Reload dei dati" si potrebbe attivare la ricerca sui codici (colonne IMDBID MMId e 35mmId) anziché sul titolo così da evitare le richieste di conferma dei titoli?
    Questo è già previsto (Keep Existing ID). Forse non funziona perfettamente, ma è previsto...

2) Ricaricando tutta la library completa per diversi titoli mi succede una cosa strana, il titolo non viene trovato in IMDB e quindi compare la lista vuota, se avvio la ricerca manuale dando il titolo per intero non trova nulla se gli do solo una parte lo trova senza problemi. Alcuni titoli che si comportano così sono: Escape to Athena, Ultimo tango a Parigi, La bestia nel cuore, Dead poets society, While you were sleeping.
    Questo è lo stesso problema di cui alcuni post fa parlava qualcun'altro.
    E' un problema della libreria IMDB che devo ancora studiare...

Cari,

ho sistemato il problemino legato alla libreria IMDB. Ora è tutto a posto.
    Inoltre ho scoperto un paio di problemini che ho risolto.

In particolare, il campo Short Overview veniva valorizzato spesso in modo errato (al posto della Short Overview caricava una tagline di MyMovies).

Ora ho messo su una nuova versione che dovrebbe funzionare bene.

As usual: mi dite se avete problemi?

Ciao,
    Dakkar

Dear All,

ho messo su una nuova versione che gestisce anche le fanart (da www.themoviedb.org).

Saludos,
    Dakkar

marò sei mitico...!! la provo subito.

una domanda, le impostazioni predefinite sono le "migliori" (secondo te ovviamente)?

Cosa occorre modificare (path e/o altro..??) dopo aver installato il plug-in?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Il vintage è stato portato su meedios!!!!

Dakkar ma italian info l'hai già pubblicato per meedios?

E meetvshow?

Se si, mi sa che migro!!!!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Pagina 89 di 99 PrimaPrima ... 3979858687888990919293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •