Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 99 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1474

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Avete idee?
    Suggerimento sciocco ma non si sa mai:
    hai abilitato le fanart per i film nei settings di Meedio?
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Ho risolto reinstallando my movie e tutto e tornato ok da solo.

Mancano nella configurazione di my movie tutta la parte dei tag.

Non so cosa fosse andato storto.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Anche io avevo dei probelmi con myMovies dopo l'update di MovieMee e ho risolto cancellando e reinstallando il modulo.
    Non riesco invece a risolvere il problema dei feed....sono sicuro (beh diciamo quasi sicuro ) di averle impostate correttamente, ma non riesco a visualizzarle nella Home di Meedio (ho provato a paizzarle in diversi punti (sopra, sotto il menù centrato, lowered e così via, niente da fare...).
    La cosa strana è che un paio di volte mi è comparso il primo feed e poi si è bloccato li....per il resto non le carica proprio...non capisco cosa sbaglio o da cosa possa dipendere....
    Have no fear
    For when I'm alone
    I'll be better off than I was before

Citazione Originariamente scritto da kirth
    Non riesco invece a risolvere il problema dei feed....
    Uno volta è capitato anche a me che si bloccasse la visualizzazione delle news, ho risolto rilanciando l'impostazione del datafeedserver e sovrascrivendo le impostazioni presenti nel file rss.datafeed
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Come già detto qualche post più sopra ho finalmente raggiunto un'installazione stabile di Meedio con il tema Chrome 2.0. Mi rimangono alcuni piccoli problemi che spero mi aiutiate a risolvere:

1) Quando entro nel modulo MyMovie il programma si posiziona sul primo titolo in base alla view prescelta, ma non mi visualizza la fanart, se avanzo di un titolo e torno indietro la fanart viene correttamente visualizzata

2) L'importe Wheathered mi importa i dati per il giorno attuale e poi parte da due giorni avanti e non importa le previsoni del giorno successivo. Es. oggi 25/11 lancio l'importazione e nella library mi ritrovo le previsioni per il giorno 25 e poi dal 27 in avanti manca il 26/11

3) Quando esco da Meedio compare sempre un errore "Yahoo!Go ha smesso di funzionare" e devo cliccare su Chiudi Programmi per terminare. Ho visto una segnalazione sul forum Meedio per lo stesso tipo di errore che dice che è causato da alcuni plugins ma non specifica quali. Ho provato a disabilitare tutti i plugins che non mi servono ma l'errore rimane

Rimangono poi sempre i problemi dell'importer MovieMee 2.x ma per quelli aspetto un aggiornamento del plugin in quanto sono tutti segnalati sul thread del forum di Meedio.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    ho risolto rilanciando l'impostazione del datafeedserver e sovrascrivendo le impostazioni presenti nel file rss.datafeed
    L'ho già fatto almeno 3 volte ma non è servito a nulla...boh ...

1) Quando entro nel modulo MyMovie il programma si posiziona sul primo titolo in base alla view prescelta, ma non mi visualizza la fanart....
    capita anche a me in maniera random, ovvero non sempre; a volte anche il primo titolo ha la fanart, altre volte devo scorrere al secondo titolo e tornare indietro...non ti saprei dire da cosa dipende....

2) L'importe Wheathered mi importa i dati per il giorno attuale e poi parte da due giorni avanti .....
    Hai flaggato nelle proprietà dell'importer anche l'opzione "import - 48 hour"?
    Have no fear
    For when I'm alone

Hai flaggato nelle proprietà dell'importer anche l'opzione "import - 48 hour"?
    Non ho quell'opzione.

Cioè non hai la sez. Data to import come visibile qui?
    http://www.meedios.com/wiki/index.ph...A-FA5ABAE21FC1

Provare a installare nuovamente il plugin?
    Have no fear
    For when I'm alone

Sto pian piano esplorando tutte le altre funzionalità di Meedio e inevitabilmente arrivano dubbi e domande...
    Sezione Internet Radio: lanciando l'importer tramite il plugin MeeShoutCast Importer, mi si blocca con questo errore:

Cosa conviene usare per ascoltare le radio via web?
    Ciao
    Have no fear
    For when I'm alone

Provare a installare nuovamente il plugin?
    Grazie. Risolto con reinstallazione.

partendo da un pc 'base' con uscita hdmi cosa dovrei iniziare a vedere per capire se può comportarsi bene con un vpr?

Citazione Originariamente scritto da actarus1
    partendo da un pc 'base' con uscita hdmi cosa dovrei iniziare a vedere per capire se può comportarsi bene con un vpr?
    Ho paura che tu abbia sbagliato il thread...

Cosa conviene usare per ascoltare le radio via web?
    Ciao
    lastfm secondo me è mitico
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Ragazzi ma il nuovo moviemee importer, ma è un disastro!!!!!!

Ma trova pochissimo o quasi niente.

Io torno al vecchio che in accopaita con quello di dakkar è una bomba!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

concordo con te
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Pagina 68 di 99 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •