|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: StarWars III e Dscaler Perchè scatti?
-
08-11-2005, 18:10 #1
Senior Member
StarWars III e Dscaler Perchè scatti?
Ciao a tutti. Volevo sapere se altri come me hanno avuto problemi con il suddetto film e zoomplayer con dscaler.
Punto 1: La parte incriminata.
Appena inizia il film, con le classiche scritte che raccontano la storia e scorrono verso l'ignoto. Appena queste spariscono la telecamera fa un panning verticale verso il basso e dallo spazio profondo compare una forte luce. Nel momento in cui la fonte di luce diventa visibile si verifica uno scatto.
Punto 2: Ho provato sul televisore con il lettore dvd classico e qui nessun problema.
Punto 3: Ho provato su 2 pc differenti: Quello del vpr Amd xp 2800 1 gb ram ati 9800. Uso zoomplayer ed ho disabilitato per fare le prove ffdshow e reclock. Ho provato in vmr9 e overlay, ho provato diversi codec audio e diverse uscite directsound e wave out. In nessun caso si notano miglioramenti.
Punto 3 : Secondo pc (di casa): Pentium 4 2.8 nvidia 6600gt 2 gb ram. Usato sempre zoomplayer senza ffdshow e reclock. Anche qui con dscaler il solito scatto. Tra i filtri video disponibili in questo pc ho anche un powerdvd, lo provo e NIENTE PIU' SCATTO!
Il problema sembra essere quindi in dscaler (stessa versione in entrambi i pc 5006)
Emanuele
-
08-11-2005, 18:23 #2
Senior Member
Aggiornamento
Ho reistallato dscaler 5006 e il problema è sempre presente.
Per scrupolo ho in seguito installato la versione precedente 5005 e il problema sembra non esserci.
Possibile?