Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

E' LA LASER!!!

Ciao ragazzi è arrivato il corriere da poco...
    Ho aperto è la LASER!!!!

..impressioni a caldo: DESIGN BELLISSIMO!
    Ormai uso le tastiere dei notebook e sono abituato alla corsa breve dei tasti..
    E' Troppo bella: quasi mi dispiace pestarci "i diti" sopra!..sottilissame e piacevole di estetica e al tatto specie il facione sotto!

La prova bios è superata alla grande subito premuto DEL per entrare nel bios...OK!
    ...non ho ancora istallato nulla ma mi sembra che il tastierino faccia anche da lettore SMS col cellulare...poi provo a vedere..

Il mouse ha il tasto on off, e la base per la ricarica staccata COME volevo io!
    Adesso sto scrivendo dal portatile con attaccato il dongle BT a penna...Quello che volevo io!

..il mice, funziona, ma è "impreciso" non so o troppo sensibile...però ce da dire che forse è scarico..lo lascio sotto carica e poi vi dico...
    Per prendere: PRENDE A CIRCA 8 Mt cioè in cucina..poi misuro..
    Ultima modifica di frame; 07-03-2006 alle 15:07

Accidenti bel colpo, è un prezzaccio per un ottimo prodotto. Secondo me comunque è un errore, prima o poi se ne accorgono!
    Ciao

antani

..prima che se ne accorgano, provateci anche voi!!

..cmq: per sicurezza (ero già preparato a sentimi dire che era la prima serie) ho telefonato e gli ho fatto leggere cosa diceva al scatola...
    Non ha fatto tempo a dirmi "laser" che avevo già fatto l'ordine..
    Ultima modifica di frame; 07-03-2006 alle 15:08

Purtroppo in questo momento da articolo non disponibile.
    Comunque tengo monitorato il link.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •