|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Desktop Logitech MX5000
-
30-11-2005, 14:07 #16
E' LA LASER!!!
Ciao ragazzi è arrivato il corriere da poco...
Ho aperto è la LASER!!!!
..impressioni a caldo: DESIGN BELLISSIMO!
Ormai uso le tastiere dei notebook e sono abituato alla corsa breve dei tasti..
E' Troppo bella: quasi mi dispiace pestarci "i diti" sopra!..sottilissame e piacevole di estetica e al tatto specie il facione sotto!
La prova bios è superata alla grande subito premuto DEL per entrare nel bios...OK!
...non ho ancora istallato nulla ma mi sembra che il tastierino faccia anche da lettore SMS col cellulare...poi provo a vedere..
Il mouse ha il tasto on off, e la base per la ricarica staccata COME volevo io!
Adesso sto scrivendo dal portatile con attaccato il dongle BT a penna...Quello che volevo io!
..il mice, funziona, ma è "impreciso" non so o troppo sensibile...però ce da dire che forse è scarico..lo lascio sotto carica e poi vi dico...
Per prendere: PRENDE A CIRCA 8 Mt cioè in cucina..poi misuro..Ultima modifica di frame; 07-03-2006 alle 15:07
-
30-11-2005, 14:10 #17
Accidenti bel colpo, è un prezzaccio per un ottimo prodotto. Secondo me comunque è un errore, prima o poi se ne accorgono!
Ciao
antani
-
30-11-2005, 14:20 #18
..prima che se ne accorgano, provateci anche voi!!
..cmq: per sicurezza (ero già preparato a sentimi dire che era la prima serie) ho telefonato e gli ho fatto leggere cosa diceva al scatola...
Non ha fatto tempo a dirmi "laser" che avevo già fatto l'ordine..Ultima modifica di frame; 07-03-2006 alle 15:08
-
30-11-2005, 17:45 #19