|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto TT2
-
27-10-2005, 20:42 #1
Member
Aiuto TT2
Ho scaricato dal sito la patch 2.2 (sul mio HTPC avevo in precedenza disinstallato la versione 2.1) ed ho intallato la nuova versione sul pc,mi appare la schermata iniziale di registrazione che ho completato inserendo i vari campi:First name - Last name- email address - serial - ed infine il codice di attivazione( che ho puntualmente ricevuto per posta elettronica dopo averne fatto richiesta sul sito,e mi compare la scritta invalid entry .......
Ho provato di nuovo a chiedere dei codici o a riprovare con la vecchia versione ma ogni volta alla fine della scrittura deil codice mi arriva la scritta di errore.Ho provato anche ad esporre il probblema al supporto del programma ma ad oggi non ho avuto ancora risposta e i 5 giorni di prova sono scaduti.
Mi sono posto una domanda :Ma per chi aveva una precedente versione la nuova era gratuita o bisogna acquistarla?Ho letto le pagine sul forum di discussione di TT.2 ma non mi pare che si parli di acquisto del software per chi già lo possedeva.
Qualcuno può aiutarmi
Grazie
-
27-10-2005, 20:59 #2
Prova a ...
disinstallarla e ripartire dalla 2.1 e poi fai l'aggiornamento con la 2.2.
Ciao
DomenicoZidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X