Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Help: ffdshow e rosso alice

Ciao a tutti!!!

Vedo il campionato di serie A su rosso Alice tramite WMP 10, ma ho notato che la risoluzione è mooolto bassa
    Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare ffdshow per fare il resize
    Ho provato ad abilitare il codec RAW con "all supported" ma non succede niente.
    Che devo fare?

Grazie per la cortese attenzone.

Non c'è nessuno che può aiutarmi?

lordsnk ha scritto:
    Non c'è nessuno che può aiutarmi?
    Forse dovresti abilitare nella tab dei codecs di ffdshow qualche estensione perchè subentri ad un programma.
    Credo infatti che il setting "RAW video:" dovrebbe controllare solamente lo spazio colore del file sorgente.

Fai qualche prova...
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Ho provato ad attivare TUTTI i codec sia nella sezione encoder che decoder ma niente.

Il file streaming di rosso alice ha estensione "ssm". Magari dovrei aggiunger in ffdshow un codec che gestisce questo tipo di file. Ma è possibile aggiungere a ffdshow nuovi codec e se si in che modo?

Cmq grazie per l'auito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •