|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Il mio mediacenter futuro. Dove tagliuzzo?
-
17-10-2005, 19:07 #16wilde76 ha scritto:
hai perfettamente ragione, ma mi sento di sconsigliarlo semplicemente per voci di corridoio....sentito dire che ha bug ecc.
e poi se partiamo dal presupposto che si tratta di prodotti microsoft.......
1) evidenziare se si parla per esperienza diretta o altro.
2) cercare di portare le proprie esperienze e/o argomentazioni documentando. Converrai con me che i tuoi due post sono molto vicini all'inutilità assoluta, almeno per chi ha aperto il thread facendo circostanziate domande.
Grazie.Ciao, Peter
-
17-10-2005, 19:08 #17Maxi ha scritto:
Appunto! Si tratta del solito, ormai noiosissimo chiacchiericcio di tutte quelle persone che non perdono occasione di sparare a zero su Microsoft.
Mah, manco fossero pagati per farlo!
Programmi esenti da bug non esistono, ognuno ha le sue magagne. MCE, quello che fa lo fa bene ed è assolutamente stabile, ha i suoi pregi e i suoi limiti dovuti principalmente alla politica di Microsoft che ha voluto mettere sul mercato un prodotto che non dia problemi nemmeno alla "casalinga di Voghera".
Non credo proprio.
Ad ogni modo, per favore torniamo In Topic.Ciao, Peter
-
17-10-2005, 19:18 #18Peter ha scritto:
Il problema è anche un altro. Abbiamo alternative in ambito HTPC?
Non credo proprio.
Ad ogni modo, per favore torniamo In Topic.
Recentemente mi hanno consigliato di dare un'occhiata a Meedio.
Ecco.. l'ho trovato molto ben fatto.. il modulo TV è piuttosto giovane ma promette bene.
Ciao
-
18-10-2005, 07:34 #19cobracalde ha scritto:
Recentemente mi hanno consigliato di dare un'occhiata a Meedio.
Ecco.. l'ho trovato molto ben fatto.. il modulo TV è piuttosto giovane ma promette bene.
Ciao
purtroppo non ci siamo proprio...
Ti posso dire che in questi anni ho provato TUTTI i SW media center in circolazione, e di prodotti che "promettono bene" ne e' piena Internet, ma allo stato attuale se dovessimo tirare un bilancio tra funzionalita' / stabilita' / usabilita', WMCE esce vincitore (specialmente dopo le ultimisime patch), alla faccia di chi dice il contrario...
fine OT !.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC