Salve sono nuovo su questo forum forse l'argomento non centra molto però ho notato che siete esperti in campo di hdtv. Potreste risolvermi un dilemma?? Ho acquitato un sony bravia da 26 pollici esattamente il s26a10e con ingresso hdmi. Assieme al tv ho comprato anche un cavo hdmi to dvi-d per poterlo collegare al pc e poter usufruire dell'alta definizione del pc con risoluzione nativa a 1920x1080 invece di utilizzare lo standard ingresso pc vga che come risoluzione normale ha 1280x768 a 60hz massimo..... ho collegato il cavo ho messo il canale del tv su ingresso hdtv ho impostato la scheda vieo nvidia 6200 abilitando l'hdtv sulla dvi e impostando la risoluzione nativa e il desktop non solo non mi appare centrato ma pure tutto sgranato con l'immagine molto ma molto confusa.... allora la mia domanda è..... è possibile collegare il pc al tv tramite cavo dvi-d a hdmi?? pk ho chiamato alla sony e loro mi hanno detto che non lo sanno e io provando non so se ho saltato qualche impostazione o è il cavo che non va bene o è impossibile utilizzarlo come monitor pc su hdmi? vi prego ditemi che si può fare perchè è un delitto utilizzare questo monitor come lo sto utilizzando io.......... grazie!