Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto per DVD

Aiuto per DVD

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
    volevo chiedervi questa cosa: come posso fare a estrarre la traccia VIDEO di un DVD che ho acquistato per farne un backup, solo con la lingua italiana e senza la minimissimissima compressione VIDEO???? Che software usare? e che passaggi? ho il timore che senza volerlo attivi una qualche compressione...mentre io vorrei i files vob esattamente uguali in qualità video ma con la sola traccia italiana come audio..è possibile???
    THX
    Pier Francesco

Se per fare un backup devi masterizzarlo su un dvd, allora a meno che non lo dividi in due dischi, dovrai quasi sempre ricomprimerlo.
    Ciao,
    Alex

Re: Aiuto per DVD

buldus2 ha scritto:
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
    volevo chiedervi questa cosa: come posso fare a estrarre la traccia VIDEO di un DVD che ho acquistato per farne un backup, solo con la lingua italiana e senza la minimissimissima compressione VIDEO???? Che software usare? e che passaggi? ho il timore che senza volerlo attivi una qualche compressione...mentre io vorrei i files vob esattamente uguali in qualità video ma con la sola traccia italiana come audio..è possibile???
    THX
    Pier Francesco
    DVDFab Platinum
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

redegaet ha scritto:
    Se per fare un backup devi masterizzarlo su un dvd, allora a meno che non lo dividi in due dischi, dovrai quasi sempre ricomprimerlo.
    Ciao,
    Alex
    Mica vero.... esistono anche i Dischi Double Layer e relativi masterizzatori costa un po' il supporto... ma fai un 1:1.

Io ne ho usati alcuni per masterizzare contenuti di videocamera e ci sono entrate 4 cassettine MiniDV da 60

Highlander ha scritto:
    Mica vero.... esistono anche i Dischi Double Layer e relativi masterizzatori costa un po' il supporto... ma fai un 1:1.
    Non avevo considerato questa economicissima soluzione.

OT ON
    Ma le dv le hai dovute ricomprimere in mpeg2, non hai archiviato il flusso dv, vero?
    OT OFF
    Ciao,
    Alex

redegaet ha scritto:
    Non avevo considerato questa economicissima soluzione.

OT ON
    Ma le dv le hai dovute ricomprimere in mpeg2, non hai archiviato il flusso dv, vero?
    OT OFF
    Ciao,
    Alex
    Le ho registrate realtime su 2 DVD +RW sul Recorder da tavolo.
    Poi su PC dove ho il Double Layer ho solo fatto Authoring mettendo tuttosu un DVD .
    Se avessi avuto il recorder da tavolo che supportava il Double Layer sarebbe stato tutto piu' semplice e realtime

Ragazzi, se a lui interessa solamente la traccia video, più quella audio ita, un DVD basta e avanza anche senza compressione... a meno che non sia un 240min...

Più o meno quasi tutti i film in commercio ci stanno in un DVD semplice. Le cose che che li fanno diventare "cicciotti" sono gli extra, altre lingue (anche se a volte ce ne stà più di una) e ammenicoli vari.
    Ultima modifica di stealth82; 10-10-2005 alle 15:57
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •