|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Adattatore HDMI femmina - DVI maschio
-
07-10-2005, 16:37 #1
Adattatore HDMI femmina - DVI maschio
Chi sa indicarmi dove posso acquistare questo adattatore a Milano?
Grazie
Ciao
-
07-10-2005, 16:51 #2
Secondo me puoi provare da Marcucci o provare a telefonare a Vittorio Franchi
Io da loro ho acquistato il Denon 2910, sono molto gentili e, se non dovessero averlo magari ti reindirizzano da qualcuno.
Oppure lo compri qui (da loro ho comprato un HDMI/HDMI 10 mt. perfetto). E costa molto meno di quello che c'è nella foto
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
07-10-2005, 17:05 #3
Grazie!!!
Solo una precisazione il modello acquistabile qui , non ha tutti i pins, mancano i 6 centrali, servono x il dual link?
Ciao
-
07-10-2005, 17:22 #4marpar ha scritto:
.... mancano i 6 centrali, servono x il dual link?
Sinceramente non ti so rispondere
Però ho appena scoperto che nei miei preferiti c'era questo sito dove l'adattatore costa ancora meno e sono di Roma.
C'è anche un numero verde e e-mail, prova a chiederlo a loro.
Tanto, tra poco, qualche forumiano ci toglierà il dubbio sui piedini mancanti.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
-
07-10-2005, 17:29 #5
Ti spiego quale sarebbe il mio obiettivo, comprare un cavo HDMI-HDMI e per collegarlo al portatile (che naturalmente non è fornito di HDMI) usare l'adattatore.
Così avrei cmq il cavo da usare per altre periferiche.
Ma x far ciò non vorrei vendere un rene, da Saturn ho visto il solo cavo HDMI-HDMI a 54€ (credo fosse da 2metri).
Ma vorrei capire bene che differenza c'è quando mancano i 6 pins centrali e quando invece il connettore presenta tutti e 24 pins.
Ciao
Grazie ancora!!!!
-
07-10-2005, 17:54 #6
Allora, ho fatto un po' di ricerca. Tanto per imparare sempre qualcosa.
L'adattatore della Lindy è un HDMI - DVI-D (DVI Digital) single link, come puoi vedere da questo sito.
Quindi solo digitale (perdi l'analogico) e niente dual link.
Per quanto riguarda i cavi HDMI, sono costosi. Però sul sito della Lindy trovi quelli un po' più economici.
Ciao
Roberto
P.S. L'HDMI ha, comunque, solo 19 pin (quindi l'adattatore DVI 19 pin credo sia ok).Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
-
08-10-2005, 15:51 #7
Grazie!!!
Molto gentile.
Ciao