|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: DEC 2000t
-
19-10-2005, 20:28 #1
Senior Member
DEC 2000t
Navigando in cerca di una scheda tv digitale terrestre sono incappato nel sito hauppage e precisamente:
http://www.hauppauge.de/ital/pages/p..._dec2000t.html
Una scehda TV digitale terrestre superflessibile.
Ha il collegamento usb per il PC
Ha il collegamento SCART per la TV.
Ha uscita audio SPIDIF
Il collegamento scart le permetterebbe anche una notevole qualità di visione qualora si decida di staccarla dal PC e collegarla direttamente al VPR.
VOrrei fare una domanda....Sono passati anni dal DTT.
1)Qual'è la miglior scheda Digitale terrestre USB presente sul mercato che permetta anche la registrazione via hardware(PVR)?
2)QUanto cavolo dobbiamo aspettare ancora prima che facciano una con lettore di card prepagate??Ultima modifica di BigLivius; 19-10-2005 alle 20:42
-
19-10-2005, 22:45 #2
Re: DEC 2000t
BigLivius ha scritto:
Navigando in cerca di una scheda tv digitale terrestre sono incappato nel sito hauppage e precisamente:
http://www.hauppauge.de/ital/pages/p..._dec2000t.html
Una scehda TV digitale terrestre superflessibile.
Ha il collegamento usb per il PC
Ha il collegamento SCART per la TV.
Ha uscita audio SPIDIF
Il collegamento scart le permetterebbe anche una notevole qualità di visione qualora si decida di staccarla dal PC e collegarla direttamente al VPR.
VOrrei fare una domanda....Sono passati anni dal DTT.
1)Qual'è la miglior scheda Digitale terrestre USB presente sul mercato che permetta anche la registrazione via hardware(PVR)?
2)QUanto cavolo dobbiamo aspettare ancora prima che facciano una con lettore di card prepagate??
....... per me possono tirarne fuori anche 2 al giorno ma fino a quando non ne tirano fuori una che legge le prepagate, con il vpr ci vedo solo i dvd.
Speriamo per i mondiali di calcio.......
NB: io cambierei il font che hai in firma: non si legge niente o quasi.
Ciao
Meteor
-
19-10-2005, 23:07 #3
Senior Member
Re: Re: DEC 2000t
meteor ha scritto:
....... per me possono tirarne fuori anche 2 al giorno ma fino a quando non ne tirano fuori una che legge le prepagate, con il vpr ci vedo solo i dvd.
Speriamo per i mondiali di calcio.......
NB: io cambierei il font che hai in firma: non si legge niente o quasi.
Ciao
Meteor
Rimane cmq una soluzione utile da un punto di vista del riutilizzo. Se decidi che non fa piu' al caso del PC quel decoder lo utilizzi su una tv di casa..considera che tra non molto saremo costretti a dotare tutte le tv di un decoder DTT.
P.s. Il Font è troppo figo!!!