Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Urge aiuto per un niubbo :)

arrivato oggi il panny 700

collego su uscita dvi della 9550 ...
    per tutto il caricamento di windows appena lo accendo le immagini si vedono sia sul monitor che sul vpr
    poi una volta che devo scegliere lutente con il quale partire da li in poi vedo solo su vpr... tra laltro con una risoluzione da schifo che non mi fa cambiare....
    qualsiasi consiglio è ben accetto...

ps
    ho pensato che potrebbe essere per il fatto che nella gestione periferiche il monitor è settato plug and play e forse il primo che trova si collega escludendo laltro...
    boh...

sono disperato

Devi impostare nei driver il monitor principale e quello secondario. Fai delle prove in questo senso.

Ciao, G.
    Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
    Dottore in Fisica, Roma: ripetizioni in fisica, matematica, informatica ed inglese. Lezioni anche di gruppo e sconti per più ore. Contattatemi con pvt o mail

ora riesco a vedere i due monitor.. ma al 700 non riesco a cambiare risoluzione.. come fosse bloccata...

scusate la domanda scema ma per il ptae 700 server driver ???

non mi riesce di gestirli separatamente ... boh

help !!!

sono niubbio ank'io una mano pls .....

con la tv 16:9 ed htpc non riesco a vedere le immagini non allargate ..........

ho una radeon 9550 e ho toccato tutto il possibile sulle impostazioni ma non riesco a far vedere la tv con 16:9 considerate ke mi riconosce direttamente la tv con risoluzine 1024*768

grazie per ogni aiuto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •