|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Digitalis Vision II & Holo3D
-
22-01-2003, 23:16 #1
Digitalis Vision II & Holo3D
Sto per ordinare il case in oggetto.
Il dubbio è: lo Holo3D entra o no nel suddetto case?
Da nessuna parte ho trovato le dimensioni della scheda.
Siccome sono con il mouse sul tasto acquista, sono costretto a rimanere sveglio fino a che qualcuno non mi aiuta!!
Ciao e grazie
MASSIMO
-
22-01-2003, 23:32 #2
nel frattempo potresti leggere i PM...
Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
22-01-2003, 23:46 #3
Ciao Massimo ,
Peter diceva a riguardo della Holo :....."Mirco, 23 cm è la lunghezza della scheda, che diventano circa 25 considerando che in fondo c'è il connettore di alimentazione che devi collegare.
Riguardo a chi chiedeva le foto del case CoolerMaster, ho creato un thread su Argomenti Generali."
Ciao
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
23-01-2003, 00:00 #4
Re: Ciao Massimo ,
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
Peter diceva a riguardo della Holo :....."Mirco, 23 cm è la lunghezza della scheda, che diventano circa 25 considerando che in fondo c'è il connettore di alimentazione che devi collegare.
Riguardo a chi chiedeva le foto del case CoolerMaster, ho creato un thread su Argomenti Generali."
Ciao
Luca
Grazie.
A buon rendere.
Ciao
MASSIMO
-
23-01-2003, 00:17 #5
Pigiato bottone su "order"
Intanto ho ordinato il case....
Stay tuned!
MASSIMO
-
23-01-2003, 00:26 #6
Re: Digitalis Vision II & Holo3D
Originariamente inviato da m.tonetti
sono con il mouse sul tasto acquista, sono costretto a rimanere sveglio fino a che qualcuno non mi aiuta!!
Ciao e grazie
MASSIMO
Stamane, preso da un raptus consumista dopo che mi ero appena letto nuovamente le caratteristiche ed il manuale stavo per fare il bonifico per il 963SA quando ho letto il tuo "aspetta....mi arriva la quinta....." ed il demone consumista ha abbandonato (molto provvisoriamente) il mio corpo, e credo che per vendetta abbia trovato rifugio nel tuo.
-
23-01-2003, 00:28 #7Originariamente inviato da m.tonetti
Pigiato bottone su "order"
Intanto ho ordinato il case....
Stay tuned!
MASSIMO
Ma domani sò già che verrà a tormentare me.
-
23-01-2003, 08:08 #8
Aaaahhh, con tutti questi demoni, bisognerà chiamare Padre Amorth, il più potente esorcista italiano!
Dovrei essere io in testa alla classifica, visto che il mio ordine è targato 14 gennaio.
Ovviamente sarò beffato davanti al traguardo, incastrato in dogana, smarrito o danneggiato
Vi farò sapere quando mi arriva.
Il mio è silver con bottone blu e piedini polished.
I vostri?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
23-01-2003, 09:02 #9Originariamente inviato da Ninja
Aaaahhh, con tutti questi demoni, bisognerà chiamare Padre Amorth, il più potente esorcista italiano!
Dovrei essere io in testa alla classifica, visto che il mio ordine è targato 14 gennaio.
Ovviamente sarò beffato davanti al traguardo, incastrato in dogana, smarrito o danneggiato
Vi farò sapere quando mi arriva.
Il mio è silver con bottone blu e piedini polished.
I vostri?
In ogni caso io ho approfittato anche del fatto che prenotandolo si puo' usufruire della vantaggiosa offerta !
399$ per il case completo di VFD panel, cavo dati seriale, cavo alimentazione, 3 set di piedini e altri 24$ per il bottone blu. A questo bisogna aggiungere 30$ per le spese di spedizione.
Non capisco come fai a dire che la consegna e' imminente. Da quanto ho capito le consegne sono previste a partire dal 15 febbraio.
Io credo che sia in assoluto il case piu' bello e funzionale tra quelli che ho avuto modo di vedere.
Vale la pena di visitare il sito.
http://www.crtcinema.com/cases.html
Ciao
MASSIMO
-
23-01-2003, 09:03 #10
Case SILVER
Dimenticavo che anche il mio e' SILVER.
Ciao
MASSIMO
-
31-01-2003, 13:42 #11
Raga,
è arrivato:
http://www.avforum.it//showthread.ph...1090#post31090
Ciao!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.