|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: BOW_IT case desktop
-
15-07-2005, 15:26 #1
BOW_IT case desktop
Ciao a tutti,
Ho comprato il case AVF-1 onCinema, solo che ho un problema: mi manca tutto il software e manuale.
Vorrei chiedere a qualcuno che possiede questo case se può inviarmi:
1- uno schema di collegamento tra switch - scheda display e scheda display - schedina IR receiver; per ora bypasso tutto;
2- ho trovato i driver USB dell'IR remote control sul sito www.iuneed.com ma il resto del software sul sito non sembra quello giusto. In particolare aprendo Girder ad esempio dice che manca un file. Come faccio ad abilitare il ricevitore IR e configurarlo con un qualsiasi telecomando?
3- come abilito le scritte sul display? per ora vedo solo "Welcome DIGN Home Theatre PC". Mi hanno suggerito FrontView ma anche lui dice che manca un file!
4- Display e ricevitore IR sfruttano entrambi la USB?
Vi ringrazio
Marco
-
19-07-2005, 17:01 #2
Ce l'ho fatta!
ora funziona tutto.
sia display che telecomando.
Unica cosa: il vfd lampeggia....
-
20-07-2005, 21:45 #3
Ce l'ho fatta!
ora funziona tutto.
sia display che telecomando.
Ciao Marco, ho anche io il tuo case, puoi spiegarmi come hai fatto?
Grazietelo 16/9 deluxx 120"-MySkyHD-TV Sharp 55"HD1-htpc case Silverstone cw02 Black+Intel Quad I955@3800+Ati HD4870+16gb ddr3+Asus xonar hd 1.3 elite (Mod. op.amp.=8 lm4562)+BD LG+Enermax modu+ 525w-PS3- Pre pioneer vsx2011D-Finale Rotel 1095+Accuphase E560-Casse front B&W 803+centr.B&W nt+surr. B&W CDM-1+sub B&W 500.
VPR..4K (sto decidendo)
-
20-07-2005, 23:23 #4
Installi i driver USB del sito
segui le istruzioni passo passo
installi il file HTPCDIGN.exe
esegui dvdspy registri etc
funziona!
Puoi anche settare il telecomando!
http://www.ahanix.com/support.html
PS: ma da quanto tempo hai il case?
ciao Marco
-
13-09-2005, 22:04 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 1
Scusa ma hai comprato un prodotto scarso; mi dispiace per te.
Purtroppo ti devi arrangiare dfa solo.
Ciao.
-
16-09-2005, 22:44 #6
News & Info
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 34
Prima di tutto volevo porgere il benvenuto a shadowman, ringraziandolo per l'encomiabile intervento, raro e fulgido esempio di intervento chiaro esaustivo e assolutamente ben circostanziato.
A parte le battutacce, se acquistate un prodotto e manca qualcosa che ritenete di aver pagato (come software o manuali), segnalate immediatamente la cosa al vostro venditore e cercate di ottenere soddisfazione immediatamente.
Emidio