Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: HTPC con MadVr

HTPC con MadVr

Ciao .. vorrei inserire nella mia catena audio/video un HTPC con MadVr

ne esistono già pronti senza doverli assemblare .. magari apportando qualche modifica

dovrebbe gestire fino al 4K Ultra HD ed ovviamente tutti i flussi audio
    AVR - Marantz Cinema 40 - Diffusori JMLAB - Frontali Electra 905- Centrale Electra CC30 - Posteriori Chorus SR 700 - Subwoofer REL HT 1205 mk2 - VPR - Hisense C2 Ultra - SCHERMO - Screen Line Wave Home Vision - 101 pollici Gain 1.2 - TV - LG Oled C9 - 55 Pollici Sorgenti Av - Dune Hd Homatics box R 4k Plus - Panasonic UB820 - Amazon Tv Cube - Sky - NAS -QNAP TS-451D2 12tb

Non so se interpreto correttamente la tua richiesta, ma prova a sentire direttamente loro

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Non so se interpreto correttamente la tua richiesta, ma prova a sentire direttamente loro
    beh il Digifast è uno dei top del mercato (ho appena letto la recensione con gli altri 2) .. io purtroppo non ho la sala dedicata .. per cui cercavo qualcosa di più gestibile sopratutto nel prezzo ..

avevo letto di "mini pc" che facevano al caso mio .. upgradabili per tecnologie future .. magari cambiando la scheda grafica as esempio

solo che se faccio ricerca trovo solo info per assemblarlo .. mentre cercavo di capire se si può trovare qualcosa di già pronto

forse adesso è più chiaro cosa cerco
    AVR - Marantz Cinema 40 - Diffusori JMLAB - Frontali Electra 905- Centrale Electra CC30 - Posteriori Chorus SR 700 - Subwoofer REL HT 1205 mk2 - VPR - Hisense C2 Ultra - SCHERMO - Screen Line Wave Home Vision - 101 pollici Gain 1.2 - TV - LG Oled C9 - 55 Pollici Sorgenti Av - Dune Hd Homatics box R 4k Plus - Panasonic UB820 - Amazon Tv Cube - Sky - NAS -QNAP TS-451D2 12tb

C'è una guida che aiuta nell'assemblaggio sul forum, prova a cercarla. Non ho idea se esista qualcosa di già pronto come lo intendi tu. Nei mini PC solitamente la scheda grafica è integrata e quindi non dà spazio a successivi upgrade, del resto nascono con una finalità ben precisa che è quella del contenimento del volume e dei costi a discapito della prestazione in assoluto.
    Pensaci bene se vuoi intraprendere la via HTPC fai da te, preparati a notti insonni e travasi di bile

Non so se hai già letto il tutorial su AVM:

https://www.avmagazine.it/articoli/s...ata_index.html

Il problema secondo me non è trovarlo pronto e modificarlo o farselo da solo, è farlo funzionare senza problemi, rogne, impuntamenti e rotture varie di windows, perchè sempre di un PC su base windows si parla.

P.S.
    Azz ... abbiamo postato insieme stazza, con lo stesso pensiero
    Ultima modifica di prunc; 13-03-2025 alle 12:34
    La mia sala Cinema: Entra

Eccola, è la guida a cui facevo riferimento

capito perfettamente .. grande lavoro se si vuole arrivare ad un risultato ..

ok ci penso su bene .. Grazieeeeeeeeeeee

Domanda stupida,ma è possibile sul pc sostituire Windows con Android?

Ciao parola, Android sviluppato da Google è basato sul Kernel di Linux, per adattarsi a processori tipo Intel o AMD classici usati per PC, puoi virtualizzare utilizzando VmWare o VirtualBox, o creare partizione dedicata, un esempio.

Su Windows 11 era uscito un sottosistema (WSA) per App android.
    Ultima modifica di oceano60; 13-03-2025 alle 21:17

Hai già Hisense C2 Ultra e Amazon Tv Cube che supportano il DV, forza uscita sul CUBE in Dolby vision e hai il DTM su qualsiasi contenuto a costo zero.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

ci provo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •