Ciao a tutti,

allora, ho iniziato i primi collegamenti dell'audio del mio HTPC al finale NAD. Ora, l'unica seccatura riscontrata, ma immaginavo che andava a finire cosi', e' che la Extigy esce con il jack cuffia... ora, la cosa mi fa inc.... tantissimo e cosi' vorrei provvedere.

Da qui alcune domande: allora, la Audigy2 ha uno scatolotto esterno: lo posso collegare a 10 metri dalla scheda musicale? (cioe', non so come si collega, ma se USB2 magari e' possibie) E inoltre, lo scatolotto della Audigy2 ce le ha le uscite RCA? Se non ce le ha manco quello, che scheda audio mi permetti di avere uno scatolotto esterno da posizionare lontano e le uscite RCA?

Help Pleaze... anche perche' per il prossimo week end, mi vorrei rigodere un film... oltre che dovro' assolutamente trovare un sistema efficace per attappare tutto il rumore del PC.

Ciao.

Aldo Torroni
http://www.dvdplanet.it