Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Ripristino non completato e Accesso vietato al TaskManager

da una settimana che non riesco pù ad effettuare il ripristino di sistema, mi da sempre il solito messaggio come in oggetto. Inoltre non riesco più ad accedere al task manger, un messaggio mi dice che è stato disabilitato dal'amministratore. C'è sentore di virus o esiste un rimedio?

Bye
    Domenico

Re: Ripristino non completato e Accesso vietato al TaskManager

DMD ha scritto:
    da una settimana che non riesco pù ad effettuare il ripristino di sistema, mi da sempre il solito messaggio come in oggetto. Inoltre non riesco più ad accedere al task manger, un messaggio mi dice che è stato disabilitato dal'amministratore. C'è sentore di virus o esiste un rimedio?

Bye
    Domenico
    Hai smanazzato con i servizi di Windows?

Re: Re: Ripristino non completato e Accesso vietato al TaskManager

erick81 ha scritto:
    Hai smanazzato con i servizi di Windows?
    Negativo sono tutti OK!, comunque ho avviato la scansione antivirus del Norton.

Ciao

Ciao Domenico,
    apri il registry, vai su

HKCU/Software/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Policies/System

e verifica che il valore DisableTaskMgr, se presente, sia impostato a 0.
    Nel caso non ci sia inseriscilo come DWORD, fatto questo dovresti riuscire a utilizzare nuovamente il task manager.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Ciao Domenico,
    apri il registry, vai su

HKCU/Software/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Policies/System

e verifica che il valore DisableTaskMgr, se presente, sia impostato a 0.
    Nel caso non ci sia inseriscilo come DWORD, fatto questo dovresti riuscire a utilizzare nuovamente il task manager.
    Ciao

Angelo
    Controllata la chiave è a zero. Niente da fare

GRAZIE
    Domenico

Hai provato a fare uno scan con Ad-Aware o programmi simili... come PestPatrol..?

Ok... ti ricordi se in quell'occasione hai fatto qualche operazione particolare ?
    Installazione/disinstallazione programmi, scansione av, qualsiasi cosa, anche apparentemente normale...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

spiegami una cosa, pero': parli di ripristino di sistema, ma esattamente cosa stai cercando di fare ?

Ho risolto nella maniera bruta

Ho fatto il formattone e mi vergogno, perchè non so cosa sia successo, questo mi serva di lezione affinchè impari a lavorare in doppia partizione o doppio Hard disk ed effettuare l'immagine al momento del bisogno.

Grazie a tutti per le preziose info
    Domenico

Re: Ripristino non completato e Accesso vietato al TaskManager

DMD ha scritto:
    …C'è sentore di virus o esiste un rimedio?
    Cioè, vuoi dire un rimedio ai virus?

Oppure un rimedio ai mal di Task?

O un REMD al CONFIG puntato sul MGR con scappelamento verso il BAT? Come fosse 0 per 1.

Certo che esiste, è qui!
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Re: Ripristino non completato e Accesso vietato al TaskManager

Girmi ha scritto:
    Cioè, vuoi dire un rimedio ai virus?

Oppure un rimedio ai mal di Task?

O un REMD al CONFIG puntato sul MGR con scappelamento verso il BAT? Come fosse 0 per 1.

Certo che esiste, è qui!
    Il maggior problema dei PC si trova tra monitor e sedia...

Auguri con Intel e con tutti i vostri bench tarocchi, eh!

lol

"chi ha peccato scagli la prima mela"

E' ritornato a funzionare

Installando l'update qui:
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/g...tem=pv-22793-4

non so se è coincidenza, per ora và.

ciao
    Domenico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati