Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 112

cosa devi fare per accenderla?
    il problema del bios non mi interessa, quando capita collego una tastiera normale

a me piacerebbe la tastiera mce ma con ir avrei problemi

avevo deciso di comprare un mouse a trackball separato ma durante una serata di passione abbiamo versato del vino sulla logitech ed ora funzia solo per metà

quindi questa bowiata sarebbe l'ideale

i tasti sopra posso configurarli con girder o altri software?

le batterie ricaricabili durano molto meno ma le uso anche io

grazie

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    cosa devi fare per accenderla?
    schiacciare il tasto di accensione...

a me piacerebbe la tastiera mce ma con ir avrei problemi

avevo deciso di comprare un mouse a trackball separato ma durante una serata di passione abbiamo versato del vino sulla logitech ed ora funzia solo per metà

quindi questa bowiata sarebbe l'ideale

i tasti sopra posso configurarli con girder o altri software?

le batterie ricaricabili durano molto meno ma le uso anche io

grazie
    io la tastiera microsoft l'ho scartata causa il joy che funge da mouse che come riportato da piu' fonti pare faccia pena, e non volevo abbinarla ad un mouse separato.

non so dirti riguardo al girder....qualche dubbio l'avrei, visto che e' bt e non ir, pero' del software in questione so' una mazza...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

girder funziona con qualsiasi input, bisogna capire se quei tasti comunque attivano funzioni inutili non disattivabili dal software

sono disattivabili?

girder funziona con qualsiasi input, bisogna capire se quei tasti comunque attivano funzioni inutili non disattivabili dal software

sono disattivabili?
    bhe', ma tu non schiacciarli, no?
    sono le solite minchiate tipo il play, lancia il programma di posta, il browser, ecc..
    forse gli unici utili in ambito htpc sono quelli per il controllo del volume.
    la tastiera non ha software proprietario a corredo per configurarli, ma non dovrebbe essere impossibile appu nto con sw terzi
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

sono disattivabili?
    La tastiera di Bow non è dotata di nessun software ed i tasti superiori sono i classici tasti di controllo per la musica (avanti, dietro,stop,....)
    Non sono programmabili ma ti posso solo dire che il software Imon le riconosce ma non ho provato ad assegnarli nessuna funzione.

Stefano

Io dopo 2 tastiere Bow ho preso questa Logitech:

Inutile dire che mi trovo molto meglio .

antani

Citazione Originariamente scritto da antani

Inutile dire che mi trovo molto meglio .

antani
    Di sicuro la tastiera sarà anche molto superiore ma come fai , disteso sul divano, a controllare insieme tastiera e mouse

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Di sicuro la tastiera sarà anche molto superiore ma come fai , disteso sul divano, a controllare insieme tastiera e mouse

Stefano
    Secondo me il mouse separato è meglio della track ball integrata. E' molto più preciso (laser) e spesso lo uso senza tastiera, al posto del telecomando (che mi fa inc@zzare). Come tappetino uso il divano o le gambe . E' chiaro che l'ingombro rispetto alla Bow è superiore, ma come funzionalità è decisamente meglio.
    Ciao

antani

Secondo me il mouse separato è meglio della track ball integrata. E' molto più preciso (laser) e spesso lo uso senza tastiera, al posto del telecomando (che mi fa inc@zzare). Come tappetino uso il divano o le gambe . E' chiaro che l'ingombro rispetto alla Bow è superiore, ma come funzionalità è decisamente meglio.
    Ciao

antani
    finche' vuoi, ma di soluzioni tastiera + mouse ce ne sono nmila...c'e' solo l'imbarazzo della scelta e nessuno posterebbe su un forum per quello...il problema e' proprio per chi come me ritiene che la funzionalita' "da divano" di questa soluzione sia inferiore a quella di una trackball integrata...o le mie gambe sono troppo tonde?

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    ...di soluzioni tastiera + mouse ce ne sono nmila...c'e' solo l'imbarazzo della scelta e nessuno posterebbe su un forum per quello......
    Grazie per il consiglio illuminante. Provvederò quanto prima .
    Infatti ho cambiato 5 tastiere sul mio HTPC (una wired, una wireless, 3 bluetooth, di cui 2 bow) oltre a 4 telecomandi (MCE, Imon, Pronto e Hauppauge) proprio perché in effetti trovare una tastiera decente è una c@zzata, ce ne sono nmila...

antani

Grazie per il consiglio illuminante. Provvederò quanto prima .
    Infatti ho cambiato 5 tastiere sul mio HTPC (una wired, una wireless, 3 bluetooth, di cui 2 bow) oltre a 4 telecomandi (MCE, Imon, Pronto e Hauppauge) proprio perché in effetti trovare una tastiera decente è una c@zzata, ce ne sono nmila...

antani
    sui telecomandi posso capire, ma le tastiere normali...mah...sara'.....

io con il logitech desktop optical mi trovavo bene

uso al 90% il telecomando remote wonder 2 e poche volte mi serve la tastiera

il mouse non lo voglio più in mezzo ai maroni, se questa tastiera é una bowiata mi compro una bella trackball wireless con qualche pulsante da sostituire il remote wonder 2

la trackball la usavo ai tempi di win95, vi ricordate la logitech marble con il laser interno e la pallina puntinata...

hey vi ricordate marble madness?

...Infatti ho cambiato 5 tastiere sul mio HTPC (una wired, una wireless, 3 bluetooth, di cui 2 bow) oltre a 4 telecomandi (MCE, Imon, Pronto e Hauppauge) .......
    antani
    Non riesci proprio a deciderti
    Non trovi l'attrezzo giusto oppure c'è sempre qualche difetto che non ti fà funzionare il tutto perfettamente con vuoi tu?

Stefano

uso al 90% il telecomando remote wonder 2 e poche volte mi serve la tastiera
    Anche io la tastiera è solo per le "emergenze" non Bios, è la bow và benissimo per quelle
    Invece per il telecomando sono riuscito a sostituire al 90% l'Imon con il logitech harmony 885. Una figata poter comandare TT o mediacenter e simultaneamente alzare ed abbassare il volume sull'ampli con lo stesso telecomando
    Rimane da configurare il movimento del mouse, che per adesso si muove ma fuori controllo

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Non riesci proprio a deciderti
    Non trovi l'attrezzo giusto oppure c'è sempre qualche difetto che non ti fà funzionare il tutto perfettamente con vuoi tu?
    Un po tutte e due. Il wireless non andava dal divano. La Bow non funzionava. Il BT è ottimo ma ancora non sono soddisfatto, troppo ingombro. Adesso stavo pensando alla Microsoft, ma temo l’infrared. Il joystick non mi preoccupa: sono abituato col portatile.
    Anche io ho l’imon che “governo” con il Pronto. Funziona (più o meno), ma certo non è ottimale, se quei furboni della Soundgraph avessero utilizzato uno standard invece di un protocollo proprietario…..

antani

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •