|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Upgrade htpc non del tutto riuscito
-
20-01-2003, 16:03 #16
ti rispondo io (e scusa l'intromissione ;oD )
La risposta è quella di Peter, ha indicato TT invece di Cineplayer1.5, in quanto i filtri usati da TT sono quelli della Sonic.
-
20-01-2003, 16:07 #17
x gughi...
io ho la stessa configurazione del tuo computer (tranne che per la sk video che è una 9000pro) comunque a me il sonic e il TT mi danno solo problemi dal punto di vista video ogni 30 min il video va leggermente a scatti come quando si imposta il refresh a 60hz invece di 50hz o 75hz.
Te utilizzi win xp con il service pack 1?
Per la live 5.1 con il sonic usi default direct sound, wave out, oppure sblive direct sound o wave out?
grazie
ciao
neo85
-
20-01-2003, 17:13 #18
Re: Grazie Peter
Originariamente inviato da gughi
Era successo altre volte, una volta anche in PM. Sono lieto di questa tua risposta prontissima, ti stimo e so che metti a disposizione di tutti le tue conoscenze. Proprio per questo mi meravigliavo.
Grazie ancora, alla prossima
P.S. la domanda era: se installo le directX 9.0 debbo necessariamente utilizzare la patch per il Cineplayer 1.5?
Mi spiace, probabilmente m'è sfuggito o l'ho cancellato inavvertitamente.
Riguardo alla tua domanda, leggendola attentamente per risponderti in modo corretto: Sonic 1.5 nel mio sistema, sotto XP, funziona regolarmente con le DirecX 1.5 e senza patch, perchè mi sono stufato di dovermi sempre registrare se il loro supporto tecnico non riesce a gestire il database clienti. Ogni volta riparte la trafila.
Però le DirectX 9 introducono grosse migliorie soprattutto con i sistemi operativi precedenti, quindi non escludo che magari con 98SE o Millennium sia necessaria la patch.
Che comunque è stata rilasciata a Novembre, prima delle DirectX9, quindi se tanto mi dà tanto.....Ciao, Peter
-
22-01-2003, 18:09 #19
Re: x gughi...
Originariamente inviato da Neo85
io ho la stessa configurazione del tuo computer (tranne che per la sk video che è una 9000pro) comunque a me il sonic e il TT mi danno solo problemi dal punto di vista video ogni 30 min il video va leggermente a scatti come quando si imposta il refresh a 60hz invece di 50hz o 75hz.
Te utilizzi win xp con il service pack 1?
Per la live 5.1 con il sonic usi default direct sound, wave out, oppure sblive direct sound o wave out?
grazie
ciao
neo85
-
22-01-2003, 18:09 #20
Re: Re: Grazie Peter
Originariamente inviato da Peter
Perdonami, non lo metto in dubbio, ma fino a ieri se qualcuno me l'avesse chiesto avrei risposto che ho sempre risposto a tutte le *decine* di messaggi che ricevo al giorno.
Mi spiace, probabilmente m'è sfuggito o l'ho cancellato inavvertitamente.
Riguardo alla tua domanda, leggendola attentamente per risponderti in modo corretto: Sonic 1.5 nel mio sistema, sotto XP, funziona regolarmente con le DirecX 1.5 e senza patch, perchè mi sono stufato di dovermi sempre registrare se il loro supporto tecnico non riesce a gestire il database clienti. Ogni volta riparte la trafila.
Però le DirectX 9 introducono grosse migliorie soprattutto con i sistemi operativi precedenti, quindi non escludo che magari con 98SE o Millennium sia necessaria la patch.
Che comunque è stata rilasciata a Novembre, prima delle DirectX9, quindi se tanto mi dà tanto.....