|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: i più Bei Case
-
16-07-2005, 16:03 #1
i più Bei Case
Ciao a tutti!!
Volevo sapere se potevate linkarmi dove trovare qualche bel case che vada d'accordo con il impianto Hometheater ( o meglio con il mio sinto Yamaha ecco il link http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=101 )
grazie
ovviamente oltre alla bellezza mi serve anche la sostanza nel senso che sia buono per allestire un buon HTPC !!
SImVPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
16-07-2005, 16:24 #2
Vedi un pò questi
-
17-07-2005, 09:34 #3
-
17-07-2005, 09:58 #4
ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!
Tieni conto di due punti importanti.
1) posizione dello slot della sk video che non cozzi con il lettore DVD rom, dovuto al fatto che questo case è profondo "solo" 40 cm., io ho una mobo della Gigabyte che ha lo slot pci-e in terza posizione, al di fuori della "traiettoria "del lettore ottico.
2) Il pulsante di espulsione del DVD rom non risulta allineato con la maggior parte dei modelli in commercio, potresti essere costretto a qualche modifica.
Per altre marche di case non so dirti.
CiaoUltima modifica di DMD; 17-07-2005 alle 10:06
-
17-07-2005, 12:20 #5
io potendo mi comprerei uno di questi : http://www.atechfabrication.com/HTPC_cases.htm
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
17-07-2005, 22:03 #6
il più gettonato mi pare sia quello della Artisec (HT-400)!!
voi quale avete?
A me piace molto l'HT-400...molto pulito, serio starebbe proprio bene nel mio impianto ma avere due slot per periferiche ottiche sarebbe il top!! non c'è nulla in commercio oltre al HV7-SQ ?
grazie!!
SimVPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
18-07-2005, 10:21 #7AYAMY ha scritto:
voi quale avete?
La scelta è caduta su questo modello con lo sportellino piuttosto che quelli con la mascherina da lettore per questione di praticità e compatibilità... non volevo impazzire cercando un DVD-ROM che ci stesse bene quando poi in un futuro prossimo potrei essere obbligato a sostituirlo... questione di punti di vista.
Altro aspetto è la questione dello spazio. Molto meglio avere una Full-ATX (con posto davanti) piuttosto che una Micro-ATX, cosa che saresti costretto ad accettare nel qual caso volessi montare due DVD drive. Motivo? Fisicamente, avendo una Full-ATX, non ci starebbero... almeno per tutti i modelli che io abbia visto in giro.
-
05-11-2005, 01:29 #8AYAMY ha scritto:
il più gettonato mi pare sia quello della Artisec (HT-400)!!
voi quale avete?
A me piace molto l'HT-400...molto pulito, serio starebbe proprio bene nel mio impianto ma avere due slot per periferiche ottiche sarebbe il top!! non c'è nulla in commercio oltre al HV7-SQ ?
grazie!!
Sim
Se vuoi due slot per DVD / masterizz devi andare su Silverstone
http://www.silverstonetek.com/products-lc17.htm
LC17 ha due slot ... come LC03 ...vedi tu.
Ciao
GdbIl TV curvo è anti-costituzionale
-
05-11-2005, 02:08 #9
Re: ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!
DMD ha scritto:
Tieni conto di due punti importanti.
2) Il pulsante di espulsione del DVD rom non risulta allineato con la maggior parte dei modelli in commercio, potresti essere costretto a qualche modifica.
Per altre marche di case non so dirti.
Ciaoe purtroppo con questa tua affermazione mi hai confermato che volendo prendere questo case devo adattarmi alle marche che indicano sul sito e a parte PLEXTOR non c'e' n'e' una che mi soddisfi... Pioneer per esempio non e' nemmeno nominata
PS: continuo a non capire come certe volte i produttori di HW si perdino in questi "bicchieri d'acqua".... in fase di produzione perche' non hanno pensato a fare un cassettino piu' alto, in modo da rendere il case piu' compatibile con le marche piu' importanti? Dico....non penso serva un corso di Marketing da scenziati per arrivare a questo no ?
Gentilmente mi diresti che masterizzatore/lettore hai sul HT-400?
Io ho una MOBO ASUS P4C800E de luxe, con Pioneer 107, per il Pioneer gia' so' che dovro' sostituirlo in quanto non compatibile con il cassettino d'estrazione (ufff!), ma non saprei a sto' punto se con la mobo.....guarda te se devo ricominciare tutto da capo per la scelta del case
Ciao
grazie
GianniUltima modifica di gian de bit; 05-11-2005 alle 02:19
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
05-11-2005, 22:16 #10
Re: Re: ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!
gian de bit ha scritto:
Infatti sul sito HTPCnews alla recensione dell' HT-400 ci sono i modelli e marca di drive che vanno bene per l'HT-400e purtroppo con questa tua affermazione mi hai confermato che volendo prendere questo case devo adattarmi alle marche che indicano sul sito e a parte PLEXTOR non c'e' n'e' una che mi soddisfi... Pioneer per esempio non e' nemmeno nominata
PS: continuo a non capire come certe volte i produttori di HW si perdino in questi "bicchieri d'acqua".... in fase di produzione perche' non hanno pensato a fare un cassettino piu' alto, in modo da rendere il case piu' compatibile con le marche piu' importanti? Dico....non penso serva un corso di Marketing da scenziati per arrivare a questo no ?
Gentilmente mi diresti che masterizzatore/lettore hai sul HT-400?
Io ho una MOBO ASUS P4C800E de luxe, con Pioneer 107, per il Pioneer gia' so' che dovro' sostituirlo in quanto non compatibile con il cassettino d'estrazione (ufff!), ma non saprei a sto' punto se con la mobo.....guarda te se devo ricominciare tutto da capo per la scelta del case
Ciao
grazie
Gianni
Con altri modelli, invece occorre spostare l'interruttorino di espulsione, io ne ho aggiunto uno procurato preso la GBC.
Come modello alternativo ho provato il masterizzatore LG 4163, però un pochino rumoroso.
ciao
DomenicoUltima modifica di DMD; 05-11-2005 alle 22:28
Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
05-11-2005, 22:25 #11
Ulteriore modifica...
Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
05-11-2005, 23:43 #12
Re: Re: Re: ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!
DMD ha scritto:
Toshiba SD-M1712, ormai introvabile.
Con altri modelli, invece occorre spostare l'interruttorino di espulsione, io ne ho aggiunto uno procurato preso la GBC.
Come modello alternativo ho provato il masterizzatore LG 4163, però un pochino rumoroso.
Gia' che c'ero, volevo mettere un mast/lettore DoubleLayer
Con Pioneer mi sono trovato sempre egregiamente, rumorosita' "0" inudibile anche da vicino, e poi ormai i prezzi per il 110 DL sono veramente irrisori, ma non so' se e' compatibile con questo case, non solo sul front (cassettino), ma anche come lunghezza in profondita', non vorrei che andasse a toccare la scheda video.
Sta di fatto che su HTPCnews nella recens del HT-400 ci sono le marche (poche) e modelli compatibili con il case, e Pio non e' nemmeno menzionata
Grazie cmq per la dritta della "prolunga" ...
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
06-11-2005, 09:21 #13
Re: Re: Re: Re: ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!
gian de bit ha scritto:
Grazie Domenico.
Gia' che c'ero, volevo mettere un mast/lettore DoubleLayer
Con Pioneer mi sono trovato sempre egregiamente, rumorosita' "0" inudibile anche da vicino, e poi ormai i prezzi per il 110 DL sono veramente irrisori, ma non so' se e' compatibile con questo case, non solo sul front (cassettino), ma anche come lunghezza in profondita', non vorrei che andasse a toccare la scheda video.
Sta di fatto che su HTPCnews nella recens del HT-400 ci sono le marche (poche) e modelli compatibili con il case, e Pio non e' nemmeno menzionata
Grazie cmq per la dritta della "prolunga" ...
Ciao
Gianni
Mi pare che la lunghezza non deve superare i 14 cm-
Comunque se scegli una Mobo con lo slot sella Sk video in 4^ posizione come la GIGABYTE K8NF9 939 (NForce4), non avrai mai problemi di "collisione", ho montato una X700 pro con dissi pasivo Zalman.
Ciao
DomenicoZidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
06-11-2005, 09:23 #14
Advanced Member
Re: ... o anche questi
stealth82 ha scritto:
X15e
-
06-11-2005, 10:23 #15
Re: Re: ... o anche questi
Michele Spinolo ha scritto:
ragazzi, al momento di case con display LCD sono disponibili solo il Dign X15 e il case di Bow vero?
Cmq ho notato con vera gioia che hanno mandato in pensione il mio case sia come modello che come marca. Dico questo perchè l'X15e non è più DIGN ma Origenae. Guarda qui:
http://www.origenae.com/product_x15e.htm