Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: i più Bei Case

i più Bei Case

Ciao a tutti!!

Volevo sapere se potevate linkarmi dove trovare qualche bel case che vada d'accordo con il impianto Hometheater ( o meglio con il mio sinto Yamaha ecco il link http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=101 )

grazie

ovviamente oltre alla bellezza mi serve anche la sostanza nel senso che sia buono per allestire un buon HTPC !!

SIm
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

... o anche questi

X15e

3e

HV7-SQ

Tutti i prodotti qui: Uneed InternationalProduct.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!

Tieni conto di due punti importanti.

1) posizione dello slot della sk video che non cozzi con il lettore DVD rom, dovuto al fatto che questo case è profondo "solo" 40 cm., io ho una mobo della Gigabyte che ha lo slot pci-e in terza posizione, al di fuori della "traiettoria "del lettore ottico.

2) Il pulsante di espulsione del DVD rom non risulta allineato con la maggior parte dei modelli in commercio, potresti essere costretto a qualche modifica.

Per altre marche di case non so dirti.

Ciao
    Ultima modifica di DMD; 17-07-2005 alle 10:06

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    io potendo mi comprerei uno di questi : http://www.atechfabrication.com/HTPC_cases.htm
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

il più gettonato mi pare sia quello della Artisec (HT-400)!!

voi quale avete?

A me piace molto l'HT-400...molto pulito, serio starebbe proprio bene nel mio impianto ma avere due slot per periferiche ottiche sarebbe il top!! non c'è nulla in commercio oltre al HV7-SQ ?

grazie!!

Sim
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

AYAMY ha scritto:
    voi quale avete?
    Dign 3E, come da firma. La foto postata non è aggiornata con le ultime modifiche fatte al modello, visto che sono state aggiunte sul pannello frontale 2 USB + 1 Firewire. Di serie viene anche montata una ventola posteriore per l'estrazione dell'aria.

La scelta è caduta su questo modello con lo sportellino piuttosto che quelli con la mascherina da lettore per questione di praticità e compatibilità... non volevo impazzire cercando un DVD-ROM che ci stesse bene quando poi in un futuro prossimo potrei essere obbligato a sostituirlo... questione di punti di vista.

Altro aspetto è la questione dello spazio. Molto meglio avere una Full-ATX (con posto davanti) piuttosto che una Micro-ATX, cosa che saresti costretto ad accettare nel qual caso volessi montare due DVD drive. Motivo? Fisicamente, avendo una Full-ATX, non ci starebbero... almeno per tutti i modelli che io abbia visto in giro.

AYAMY ha scritto:
    il più gettonato mi pare sia quello della Artisec (HT-400)!!

voi quale avete?

A me piace molto l'HT-400...molto pulito, serio starebbe proprio bene nel mio impianto ma avere due slot per periferiche ottiche sarebbe il top!! non c'è nulla in commercio oltre al HV7-SQ ?

grazie!!

Sim

Se vuoi due slot per DVD / masterizz devi andare su Silverstone

http://www.silverstonetek.com/products-lc17.htm

LC17 ha due slot ... come LC03 ...vedi tu.

Ciao
    Gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!

DMD ha scritto:
    Tieni conto di due punti importanti.

2) Il pulsante di espulsione del DVD rom non risulta allineato con la maggior parte dei modelli in commercio, potresti essere costretto a qualche modifica.

Per altre marche di case non so dirti.

Ciao
    Infatti sul sito HTPCnews alla recensione dell' HT-400 ci sono i modelli e marca di drive che vanno bene per l'HT-400 e purtroppo con questa tua affermazione mi hai confermato che volendo prendere questo case devo adattarmi alle marche che indicano sul sito e a parte PLEXTOR non c'e' n'e' una che mi soddisfi... Pioneer per esempio non e' nemmeno nominata

PS: continuo a non capire come certe volte i produttori di HW si perdino in questi "bicchieri d'acqua".... in fase di produzione perche' non hanno pensato a fare un cassettino piu' alto, in modo da rendere il case piu' compatibile con le marche piu' importanti? Dico....non penso serva un corso di Marketing da scenziati per arrivare a questo no ?

Gentilmente mi diresti che masterizzatore/lettore hai sul HT-400?

Io ho una MOBO ASUS P4C800E de luxe, con Pioneer 107, per il Pioneer gia' so' che dovro' sostituirlo in quanto non compatibile con il cassettino d'estrazione (ufff!), ma non saprei a sto' punto se con la mobo.....guarda te se devo ricominciare tutto da capo per la scelta del case

Ciao
    grazie
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 05-11-2005 alle 02:19

Re: Re: ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!

gian de bit ha scritto:
    Infatti sul sito HTPCnews alla recensione dell' HT-400 ci sono i modelli e marca di drive che vanno bene per l'HT-400 e purtroppo con questa tua affermazione mi hai confermato che volendo prendere questo case devo adattarmi alle marche che indicano sul sito e a parte PLEXTOR non c'e' n'e' una che mi soddisfi... Pioneer per esempio non e' nemmeno nominata

PS: continuo a non capire come certe volte i produttori di HW si perdino in questi "bicchieri d'acqua".... in fase di produzione perche' non hanno pensato a fare un cassettino piu' alto, in modo da rendere il case piu' compatibile con le marche piu' importanti? Dico....non penso serva un corso di Marketing da scenziati per arrivare a questo no ?

Gentilmente mi diresti che masterizzatore/lettore hai sul HT-400?

Io ho una MOBO ASUS P4C800E de luxe, con Pioneer 107, per il Pioneer gia' so' che dovro' sostituirlo in quanto non compatibile con il cassettino d'estrazione (ufff!), ma non saprei a sto' punto se con la mobo.....guarda te se devo ricominciare tutto da capo per la scelta del case

Ciao
    grazie
    Gianni
    Toshiba SD-M1712, ormai introvabile.

Con altri modelli, invece occorre spostare l'interruttorino di espulsione, io ne ho aggiunto uno procurato preso la GBC.
    Come modello alternativo ho provato il masterizzatore LG 4163, però un pochino rumoroso.

ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 05-11-2005 alle 22:28
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ulteriore modifica...

aggiungendo una "prolunga" al tasto di espulsione del case, con una rondella di plastica incollata:

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Re: Re: Re: ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!

DMD ha scritto:
    Toshiba SD-M1712, ormai introvabile.

Con altri modelli, invece occorre spostare l'interruttorino di espulsione, io ne ho aggiunto uno procurato preso la GBC.
    Come modello alternativo ho provato il masterizzatore LG 4163, però un pochino rumoroso.
    Grazie Domenico.

Gia' che c'ero, volevo mettere un mast/lettore DoubleLayer

Con Pioneer mi sono trovato sempre egregiamente, rumorosita' "0" inudibile anche da vicino, e poi ormai i prezzi per il 110 DL sono veramente irrisori, ma non so' se e' compatibile con questo case, non solo sul front (cassettino), ma anche come lunghezza in profondita', non vorrei che andasse a toccare la scheda video.

Sta di fatto che su HTPCnews nella recens del HT-400 ci sono le marche (poche) e modelli compatibili con il case, e Pio non e' nemmeno menzionata

Grazie cmq per la dritta della "prolunga" ...

Ciao
    Gianni

Re: Re: Re: Re: ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!

gian de bit ha scritto:
    Grazie Domenico.

Gia' che c'ero, volevo mettere un mast/lettore DoubleLayer

Con Pioneer mi sono trovato sempre egregiamente, rumorosita' "0" inudibile anche da vicino, e poi ormai i prezzi per il 110 DL sono veramente irrisori, ma non so' se e' compatibile con questo case, non solo sul front (cassettino), ma anche come lunghezza in profondita', non vorrei che andasse a toccare la scheda video.

Sta di fatto che su HTPCnews nella recens del HT-400 ci sono le marche (poche) e modelli compatibili con il case, e Pio non e' nemmeno menzionata

Grazie cmq per la dritta della "prolunga" ...

Ciao
    Gianni

Mi pare che la lunghezza non deve superare i 14 cm-
    Comunque se scegli una Mobo con lo slot sella Sk video in 4^ posizione come la GIGABYTE K8NF9 939 (NForce4), non avrai mai problemi di "collisione", ho montato una X700 pro con dissi pasivo Zalman.

Ciao
    Domenico

Re: ... o anche questi

stealth82 ha scritto:
    X15e

ragazzi, al momento di case con display LCD sono disponibili solo il Dign X15 e il case di Bow vero?

Re: Re: ... o anche questi

Michele Spinolo ha scritto:
    ragazzi, al momento di case con display LCD sono disponibili solo il Dign X15 e il case di Bow vero?
    Che io sappia...

Cmq ho notato con vera gioia che hanno mandato in pensione il mio case sia come modello che come marca. Dico questo perchè l'X15e non è più DIGN ma Origenae. Guarda qui:

http://www.origenae.com/product_x15e.htm

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •