Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Arma di Taggia
    Messaggi
    1.789

    Netflx e Prime Video in locale


    Girovagando per la rete mi sono imbattuto in un programma che, avendo un regolare abbonamento, permette di accedre a Netflix e a Prime Video e scaricare in locale qualunque contenuto delle due piattaforme. Lo scarico crea un file .mp4 a 1920*1080 perfettamente funzionante.
    Non so quanto sia legale questa cosa.
    Che ne pensate?

    P.S.: per non violare il regolamento non ho inserito nessun link o nome del software in oggetto ma se questo messaggio comunque violasse il regolamento eliminatelo pure.
    VPR: JVC N5 / SCHERMO: SCREEN INNOVATIONS BLACK DIAMOND 0.8 / SORGENTI A/V: MAGNETAR UDP 800 / SORGENTI AUDIO: GIRADISCHI PROJECT RPM 10.1 - PC MUSICSERVER / TESTINA: BENZ MICRO GLIDER M2 / PRE PHONO: BENZ MICRO PP1 / DAC: PINK FAUN 2.32 / PROCESSORE: EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - EMOTIVA XPA 9 GEN3 / DIFFUSORI: AQ PONTOS 6 - AQ PONTOS 9 - AQ PONTOS S - EMOTIVA C2+ / SUB: AUDIUM SUB 12 ACTIVE.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.741
    Anche SKY offre la possibilità di fruire dei contenuti di Netflix p.es. ma non c’è niente di illegale. Amazon video si può avere senza pagare alcun supplemento se si è iscritti a Prime...
    Certo il costo deve essere compatibile con quanto offerto dalle singole piattaforme di Streaming, se con 5€ ti danno quello che Netflix e Prime invece costa 15€ allora c’è qualcosa che non va...e ti consiglio di segnalare il link alla polizia postale.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    2.489
    se ti riferisci ad uno dei vari software che permettono il download dei contenuti di netflix e/o amazon prime, si, sono illegali perchè, oltre ad eliminare il drm dai file, eludono le licenze d'uso che permettono solo la visione in streaming. amazon prime permette il download di alcuni contenuti ma poi sono visionabili solo dalla app stessa

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Ripiombare nell' accumulo compulsivo di video scadenti?

    @flavio61 netflix ha liberato un sacco di gente dalla schiavitù dello "scarica ed accumula" per il semplice fatto che l'offerta di novità a basso costo è talmente ampia che non si ha il tempo materiale di rivedere il materiale accumulato negli anni spesso solo perché farlo sembrava "gratis" salvo poi scoprire che quella attività comunque ci rubava altro tempo.

    Legale o meno che sia (e non lo è) la domanda da farsi è cosa poi me ne faccio dell avere in un mio hard disk "la casa di carta" o "stranger things" se li ho già visti e trovo più intrigante passare il mio tempo guardando qualcosa di nuovo (anche se con una storia meno azzeccata) che riverdermi quelle vecchie cose per l'ennesima volta.
    Ultima modifica di pace830sky; 14-02-2021 alle 16:50
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Arma di Taggia
    Messaggi
    1.789
    L'unica utilità per me sarebbe di poter processare i file con l'HTPC
    VPR: JVC N5 / SCHERMO: SCREEN INNOVATIONS BLACK DIAMOND 0.8 / SORGENTI A/V: MAGNETAR UDP 800 / SORGENTI AUDIO: GIRADISCHI PROJECT RPM 10.1 - PC MUSICSERVER / TESTINA: BENZ MICRO GLIDER M2 / PRE PHONO: BENZ MICRO PP1 / DAC: PINK FAUN 2.32 / PROCESSORE: EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - EMOTIVA XPA 9 GEN3 / DIFFUSORI: AQ PONTOS 6 - AQ PONTOS 9 - AQ PONTOS S - EMOTIVA C2+ / SUB: AUDIUM SUB 12 ACTIVE.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Arma di Taggia
    Messaggi
    1.789
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Anche SKY offre la possibilità di fruire dei contenuti di Netflix p.es. ma non c’è niente di illegale. Amazon video si può avere senza pagare alcun supplemento se si è iscritti a Prime...
    Certo il costo deve essere compatibile con quanto offerto dalle singole piattaforme di Streaming, se con 5€ ti danno quello che Netflix e Prime invec..........[CUT]
    In questo caso si tratta di un software che si collega all'account Netflix, che quindi devi avere e essere attivo, e invece di mandare in play i contenuti li scarica.
    VPR: JVC N5 / SCHERMO: SCREEN INNOVATIONS BLACK DIAMOND 0.8 / SORGENTI A/V: MAGNETAR UDP 800 / SORGENTI AUDIO: GIRADISCHI PROJECT RPM 10.1 - PC MUSICSERVER / TESTINA: BENZ MICRO GLIDER M2 / PRE PHONO: BENZ MICRO PP1 / DAC: PINK FAUN 2.32 / PROCESSORE: EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - EMOTIVA XPA 9 GEN3 / DIFFUSORI: AQ PONTOS 6 - AQ PONTOS 9 - AQ PONTOS S - EMOTIVA C2+ / SUB: AUDIUM SUB 12 ACTIVE.

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.741
    Se sei già abbonato non vedo l’utilità, anche Netflix permette il download per vedere il film in locale, offline, certo sono a tempo ma la qualità è alta...se viaggi spesso come facevo io prima della pandemia andando all’estero mi preparavo un po’ di contenuti da fruire off Line senza problemi.
    Ultima modifica di ellebiser; 14-02-2021 alle 19:57
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    5.219
    Sono sempre molto molto sospettoso riguardo questi programi perche', a mio modo di vedere, secondo me sono orientati piu' all'acquisizione delle credenziali per accedere ai vari servizi che a dare un servizio essi stessi... che poi diano effettivamente la possibilita' di scaricare i contenuti (legale o no questo e' un altro discorso) ok, ma in ogni caso stai passando a non-si-sa-chi i tuoi dati di accesso.
    Io un pensierino ce lo farei, poi fate vobis.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Arma di Taggia
    Messaggi
    1.789
    Cavolo!!!! A quest'ultima considerazione di Angelone proprio non avevo pensato. Corro subito a cambiare la password. Grazie.
    VPR: JVC N5 / SCHERMO: SCREEN INNOVATIONS BLACK DIAMOND 0.8 / SORGENTI A/V: MAGNETAR UDP 800 / SORGENTI AUDIO: GIRADISCHI PROJECT RPM 10.1 - PC MUSICSERVER / TESTINA: BENZ MICRO GLIDER M2 / PRE PHONO: BENZ MICRO PP1 / DAC: PINK FAUN 2.32 / PROCESSORE: EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - EMOTIVA XPA 9 GEN3 / DIFFUSORI: AQ PONTOS 6 - AQ PONTOS 9 - AQ PONTOS S - EMOTIVA C2+ / SUB: AUDIUM SUB 12 ACTIVE.

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    983

    Citazione Originariamente scritto da Flavio61 Visualizza messaggio
    L'unica utilità per me sarebbe di poter processare i file con l'HTPC
    E' la stessa cosa che vorrei fare io.
    Per il momento, se non sbaglio, è possibile con l'envy.
    Schede di acquisizione valide non ne conosco.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •