Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Mediacenter 2005 - Sanyo Z3

Salve a tutti.
    Ho un piccolo desiderio.......
    Trovare chi è in grado di inserire una guida esaustiva sul mediacenter 2005 con il sanyo Z3.
    Premetto che io con la 5200 Nvidia vado in DVI-->VGA a 1280x720P senza problemi, anche se non riesco a centrare al 100% lo schermo di mt2 in 16:9

Sapete qualche "strada" per configurare ad hoc il monitor?

Parliamo di DSCALER-FFDSHOW-RECLOCK-ETC........

Saluti

ciao mangusta!
    anche io possiedo uno z3 e mi piacerebbe sapere meglio cosa intendi per guida al media center? settaggi vari? o che altro? io l'ho collegato ad un htpc e non ho problemi...facci sapere maggiori dettagli plz!
    ciao e benvenuto!
    ps.scusa il ritardo nella risposta
    pf

Re: Mediacenter 2005 - Sanyo Z3

mangusta ha scritto:
    Salve a tutti.
    Ho un piccolo desiderio.......
    Trovare chi è in grado di inserire una guida esaustiva sul mediacenter 2005 con il sanyo Z3.
    Premetto che io con la 5200 Nvidia vado in DVI-->VGA a 1280x720P senza problemi, anche se non riesco a centrare al 100% lo schermo di mt2 in 16:9

Sapete qualche "strada" per configurare ad hoc il monitor?

Parliamo di DSCALER-FFDSHOW-RECLOCK-ETC........

Saluti
    Che intendi, spiega.

- Centrare lo schermo !

- Configurare ah hoc il monitor !

- Parliamo di ... !

Illuminaci.

Ciao
    MASSIMO

Allora...

Mi sono spiegato un pò male.....sorry.

1) Non riesco a settare la risoluzione oltre i 1280x720 (se la supero, la risoluzione dello schermo "sballa"....problemi della scheda non eccelsa?

Quindoi per avere lo schermo "centrato" devo stare a non oltre 1280x720 a 70 hz

2) Come verificare la risoluzione (Progressive - interlaced) del filmato che vedo?

3) Usato powerstrip....non ho trovato molte info su questo....chissà se è configurato correttamente.

4) Parliamo di come configurare mediacenter 2005 per usare al suo interno Theatertek.

P.S. Theartertek ha la possibilità di sviluppo a mano?
    Ossia integrare altri codec like h264 -wmv -etc????? o devo avre decine di players?

Grazie

Scusate e ditemi se non sono chiaro.
    Grazie

mangusta ha scritto:

1) Non riesco a settare la risoluzione oltre i 1280x720 (se la supero, la risoluzione dello schermo "sballa"....problemi della scheda non eccelsa?
    Nelle ultime pagine del manuale trovi risoluzioni e refresh accettati dal proiettore Z3;usando una di queste non dovresti avere problemi.

Quindoi per avere lo schermo "centrato" devo stare a non oltre 1280x720 a 70 hz
    Sarebbe meglio utilizzare i 50Hz per avere più fluidità nei film (almeno per i DVD PAL)

2) Come verificare la risoluzione (Progressive - interlaced) del filmato che vedo?
    Sul proiettore c'è un apposito menù che ti dice il formato attuale seguito dalla P se la sorgente è progressive

3) Usato powerstrip....non ho trovato molte info su questo....chissà se è configurato correttamente.
    Personalmente uso lo Z3 senza Powerstrip visto che (almeno nel mio caso e con il collegamento DVI-HDMI) non ne ho bisogno

info

Scusa la mia ignoranza ma il proiettore è settato in automatico.

Potresti dettarmi la procedura per vedere la risoluzione?

Grazie.

Re: info

mangusta ha scritto:
    Scusa la mia ignoranza ma il proiettore è settato in automatico.

Potresti dettarmi la procedura per vedere la risoluzione?

Grazie.
    Mi sono andato a rileggere il manuale e temo che quello che ho scritto vale solo per il collegamento digitale.Sorry

Io vado dvi-->vga

mangusta ha scritto:
    Io vado dvi-->vga
    in questo caso non vai in digitale

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •