Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

hercules dj consolle e dolby

vorrei sapere x favore se qualcuno ha questa periferica e la usa x vedere i film in dolby digital,5.1,dts,xchè io non riesco a capire come fare.oltre il prologic non vado.grazie
    amplificatore onkyo 501,proiettore hc1100,cassej.f.labs 706,705,centrale 700,sub tannoy mx 10,lettore dvd oppo 981hd.ognuno compra quello che può permettersi nella vita,l'importante è andare d'accordo con la moglie

Re: hercules dj consolle e dolby

7roby7 ha scritto:
    vorrei sapere x favore se qualcuno ha questa periferica e la usa x vedere i film in dolby digital,5.1,dts,xchè io non riesco a capire come fare.oltre il prologic non vado.grazie
    Dovresti spiegare come hai fatto i collegamenti tra scheda e amplificatore,magari ti dico una cosa ovvia,ma il DD/DTS funzionano solo dall'uscita digitale(SpDif),mentre il prologic/stereo dalle uscite analogiche
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

hercules dj consolle

se collego la mia scheda hercules all'uscita digitale della creative,del mio compiuter,mi fà il dolby,se invece collego direttamente il mio ampli alla hercules,non ottengo nessun suono.non capisco xchè mi funziona se faccio 2 passaggi,mentre il diretto nulla
    amplificatore onkyo 501,proiettore hc1100,cassej.f.labs 706,705,centrale 700,sub tannoy mx 10,lettore dvd oppo 981hd.ognuno compra quello che può permettersi nella vita,l'importante è andare d'accordo con la moglie

Re: hercules dj consolle

7roby7 ha scritto:
    se collego la mia scheda hercules all'uscita digitale della creative,del mio compiuter,mi fà il dolby,se invece collego direttamente il mio ampli alla hercules,non ottengo nessun suono.non capisco xchè mi funziona se faccio 2 passaggi,mentre il diretto nulla
    Non ho capito cosa intendi con il primo collegamento : l'uscita della creative è poi collegata al tuo ampli ?
    purtroppo non conosco la tua scheda,probabilmente ci sarà qualche settaggio da impostare se i collegamenti scheda-> ampli sono corretti.
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

hercules

sì,la creative,è la scheda primaria audio,è la audigy 2 zs,con i collegamenti davanti,e quella è a posto,è il collegamento diretto dal mio amli alla scheda hercules che non funziona la parte digitale.non esce nulla.da impostare vi è poco,xchè è tutta in auto.non avrei idea.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •