Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Chi è così gentile da farmi una VGA da 7 mt?

Non sono bravo con il saldatore.......
    Acquisto sette metri di ottimo cavo + due connettori, chi se la sente di saldarmi il tutto?
    Help me
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

ciao Luca,
    magari di' anche di che tipo di cavo si tratta, con cavi un po' grandi diventa molto complicato.
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

Questo veramente speravo me lo dicesse il "volontario".
    Ovvero acquisterei il cavo che decide lui.
    A me serve per mandare il segnale dell'HTPC al TW10.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

ciao,

io l'ho trovato gia' fatto qui:

www.lindy.it

consegna velocissima e buon prezzo.

david

Si Luca ci ho comprato anch'io un sacco di cavi quando ho preso il MAc e ne hanno di ottima qualità e non costano nemmeno troppo! Sono anche veloci nella consegna.
    Secondo me ti conviene rispetto ad uno fatto "casalingo". Per quanto bravi si possa essere, in fabbrica hanno la possibilità di fare saldature professionali.

Ciao!

Fingolfin ha scritto:
    Si Luca ci ho comprato anch'io un sacco di cavi quando ho preso il MAc e ne hanno di ottima qualità e non costano nemmeno troppo! Sono anche veloci nella consegna.
    Secondo me ti conviene rispetto ad uno fatto "casalingo". Per quanto bravi si possa essere, in fabbrica hanno la possibilità di fare saldature professionali.

Ciao!
    Meglio il casalingo se viene fatto dalla persona giusta e con gli strumanti adatti
    Ho visto certe porcate in giro:o :o
    ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

ma siamo sicuri del 7 metri ? Io dopo i 3 metri ho sempre visto delle gran perdite, anche se ho utilizzato ancora un 5 metri. per dati va ancora bene ma nel caso ns... Esperienze in proposito??

Re: Chi è così gentile da farmi una VGA da 7 mt?

lucalazio ha scritto:
    Non sono bravo con il saldatore.......
    Acquisto sette metri di ottimo cavo + due connettori, chi se la sente di saldarmi il tutto?
    Help me
    Ciao, Luca.
    Mi diresti qual è l'ottimo cavo che hai acquistato? Poi per cavo VGA cosa intendi? VGA-VGA, VGA-RGBHV, ecc. ecc.
    Ciao, Rino

Max Connery ha scritto:
    ma siamo sicuri del 7 metri ? Io dopo i 3 metri ho sempre visto delle gran perdite, anche se ho utilizzato ancora un 5 metri. per dati va ancora bene ma nel caso ns... Esperienze in proposito??
    Per mia esperienza con un buon cavo non ci sono degradi.
    Attualmente ho sotto un ixos da 9 metri che va benissimo.
    ciao MAx

Per luca:
    che cavo hai preso?
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Re: Re: Chi è così gentile da farmi una VGA da 7 mt?

rinorho ha scritto:
    Mi diresti qual è l'ottimo cavo che hai acquistato? Poi per cavo VGA cosa intendi? VGA-VGA, VGA-RGBHV, ecc. ecc.
    Ciao, Rino
    Avrei acquistato un ottimo cavo da far saldare a qualche volontario che NON c'è stato.........
    Comunque il cavo sarà un VGA-VGA e sono sempre più convinto dal Lindy da 7,5 mt.
    Farò l'ordine lunedì se non arriva qualche offerta di collaborazione
    Grazie lo stasso.
    Ciao, Luca.

Sì, ma questo ottimo cavo avrà un nome, delle caratteristiche...
    Io sto assemblando il mio che è un VGA - RGBHV.
    Le difficoltà non sono poche, ma vuoi mettere la soddisfazione...
    Ciao, Rino

La caratteristica principale è che NON ce l'ho
    Lo debbo ancora comprare e chiedevo appunto a qualcuno se conosceva cavi buoni da comprare per poi farglieli saldare.
    Ma andrò su Lindy........appena mi faccio la carta di credito Vodafone
    Ciao, Luca.

Per una birra sono sempre disposto a fare il volontario!....

L'unico problema è che sono un po'fuori mano.

Ogni 2 o 3 settimane sono a Roma, ma purtroppo faccio sempre toccata e fuga in giornata.

Per la birra: NO problem.....ma quale cavo dovrò acquistare?
    Oppure visto che passi velocemente a Roma lo compri prima tu?
    Sei stato GENTILISSSSSIMO, apprezzo la tua generosità.
    Ci sentiamo in mp per i dettagli, grazie.
    Ciao, Luca.

Io ti consiglio di trovare un rivenditore Belden e di seguire le istruzioni di Luca Veneziani...

http://www.lucaveneziani.it/I%20Cavi.htm#Cavi%20Video

Ciao, Rino

Per le saldature vai da un riparatore radiotecnico e te le fai eseguire.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •