|
|
Risultati da 16 a 30 di 36
Discussione: Skystar2 e scheda Originale Sky
-
03-08-2005, 15:36 #16Lamas ha scritto:
Scusa ma non ho capito la domanda...potresti porla in modo piu' chiaro ?
Approposito ...qualcuno di voi ha provato a registrare ? (..magari The lost ..)
Se rivedo il file in mpg con lo stesso progdvb, tutto ok, ma se provo a rivederlo con i vari zoomplayer, powerdvd etc, ogni 10-15 secondi il video scatta.Provato con vari filtri, anche gli stessi elcard di progdvb, sempre male...
boh....
Prova a trasformare il flusso registrato in formato dvd, magari risolvi.
Per quanto riguarda il plug-in, funziona veramente, però anch'io ho problemi con il pacchetto base.
Sono abbonato al pacchetto sky calcio, e mentre tutti i canali sky sport li vedo alla grande, tutti i canali che fanno parte dell'abbonamento base (discovery, fox ecc) tutto totalmente nero..... :-(
Saluti."Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
03-08-2005, 17:49 #17
Ah sorry...ora ho capito cosa intendevate per pacchetto base. Avevo anch'io lo stesso problema.Basta risintonizzare le sole frequenze di quei canali. esempio 12731000 per fox ed altri.
La lista canali che avete ha ancora gli ECM del seca.Risintonizzando trova solo quello nds.
Comunque anche tentando la trasformazione dei file registrati , ho sempre la scattosita' oppure si desincronizza l' audio dal video.......to be continued
-
08-08-2005, 18:10 #18
.....sembra sia uscita la versione 1.2 del magico plugin.
Se permettera' delle buone registrazioni........
-
10-08-2005, 10:45 #19Lamas ha scritto:
.....sembra sia uscita la versione 1.2 del magico plugin.
Se permettera' delle buone registrazioni........
Tank's.
Saluti."Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
10-08-2005, 19:59 #20
Ti ho inviato il link in pm.
Dalle prime prove sembra ci sia qualche miglioramento.Per ora le prime registrazioni ok.
-
16-08-2005, 09:48 #21Lamas ha scritto:
Dalle prime prove sembra ci sia qualche miglioramento.Per ora le prime registrazioni ok."Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
26-08-2005, 22:12 #22
Advanced Member
Salve a tutti.
Premetto che sono poco esperto ; ho trovato il plugin ma per il resto non so proprio come procedere con la mia Hauppauge: qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo ?
Grazie in anticipo
Victor
Aggiornamento : scusate non avevo letto il link di scaistar.altervista.
Comunque c'è qualcuno con la Nova che ha provato ?
GrazieUltima modifica di victor; 26-08-2005 alle 22:35
Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
31-08-2005, 18:33 #23Lamas ha scritto:
Dalle prime prove sembra ci sia qualche miglioramento.Per ora le prime registrazioni ok.
non è che lo inveresti anche a me il link o il file?
Grazie 1000 in anticipo!Cordialmente.
Gianpaolo
-
30-09-2005, 10:32 #24
Ciao ragazzi!!
purtroppo tra ferie (e qui il purtroppo è ironico :-) ) ed impegni lavorativi (PURTROPPO!) sono rimasto un po indietro...Ci sono novità al riguardo del plug-in??
Smanettamenti vari??
Saluti.
Dark."Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
30-09-2005, 10:46 #25
Senior Member
x Lamas
Come hai risolto le scattosità?
Come avrai intuito capitano anche a me e mi sembra che accada solo su Fox!
grazie
-
30-09-2005, 11:12 #26
Non li ho risolti......
Penso succeda solo su Fox perche' trasmette a 480 per 576, qundi progdvb e' costretto a scalare l' immagine.Mentre nei vari Cinema 1,2,3 e 16-9, la risoluzione e' gia' nativa a 720 per 576.
Io sistemo la cosa ripassando tutto il video con tmpgenc 3.0 e facengli nello stesso tempo riscalare l' immagine a formato dvd 720 per 576.Anche la qualita' video ne guadagna.
Eventualmente in mp ti do' tutti i passaggi.
Ciao
-
30-09-2005, 11:56 #27Lamas ha scritto:
...
Eventualmente in mp ti do' tutti i passaggi.
Ciao.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
30-09-2005, 13:24 #28
Hai ragione...sorry...pensavo di annoiarvi.
Comunque io faccio cosi'.
Registro il file in formato mpg.Poi taglio pubblicita' ed altro con mpeg2cut (si trova facilmente in giro, freeware).Non esattamente si taglia la pubblicita', ma si tagliano i pezzi di film da salvare.Il programma non fa' ricodifica quindi e' molto veloce.
Poi gli spezzoni cosi' ottenuti li carico su TMGENC 3.0 express.
Con questo taglio le bande nere sopra e sotto, incollo tutti i pezzi e ricodifico a 16/9 720x576.Qua' invece, sopratutto in vbr, la cosa si fa lunga.Diciamo circa 5 ore con 4Gb su un AMD venice 3000.
E' tutto.Eventualmente approfondiamo la cosa se avete dubbi.
Io praticamente registro e ripasso i film con questo procedimento invece di vederli in diretta con lo schifobocs.
Ciao
-
01-10-2005, 18:53 #29
Senior Member
Lamas ha scritto:
Hai ragione...
...si fa lunga.Diciamo circa 5 ore con 4Gb su un AMD venice 3000.
E' tutto.Eventualmente approfondiamo la cosa se avete dubbi.
Io praticamente registro e ripasso i film con questo procedimento invece di vederli in diretta con lo schifobocs.
Ciao
-
03-10-2005, 09:16 #30
Senior Member
Soluzione contro gli scatti
Finalmente sono riuscito ad avere un filmato mpeg senza scatti e senza riconversione.
Tutte le informazioni le ho trovate sul sito doom9, senza le loro guide non avrei risolto niente!.
Ecco come ho fatto:
1) Registro il flusso .TS (transport stream, si ha il vantaggio di poter usare projectx e di registrare più flussi audio) tramite un programma che lo consente, l'unico che sono riuscito a far funzionare è Skyview ma dovrebbe essere possibile anche con DVBViewer e ALTDvb. La registrazione con il "multiregistratore" di Skyview avviene perfettamente anche se a video sono presenti alcuni scatti e fermi immagine.
2) Effettuo il demux audio video con ProjectX, i file risultanti sono già esenti dagli scatti (prima usavo pvastrumento ma probabilmente c'è qualche incompatibiltà con il flusso di Sky)
3) Uso MPEG2Schnitt per tagliare la pubblicità
A questo punto ho a disposizione un file video e uno o due file audio che posso usare per generare un file mpeg o un dvd.
Fine del lavoro, spero possa esservi utile.Ultima modifica di tommyseb; 17-10-2005 alle 08:36