Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Infrarossi e HTPC

Infrarossi e HTPC

Cari amici del forum, ho quasi completato la mia configurazione HT domestica. Mi è arrivato proprio ieri un Marantz 7300, ed è con grande piacere che ho potuto constatare che esso è dotato di un telecomando dotato di learning. Mi è allora venuta in mente una cosa, ma per questo ho bisogno del vostro aiuto: non è che si può mettere una porta infrarossi sul mio htpc, in modo da poter gestire powerdvd o altri software del genere attraverso il telecomando del marantz?
    Se sì, dove posso comprare l'occorrente? Immagino che sia necessario acquistare da qualche parte (ma non ho idea dove) una porta infrarossi, e un software che sia in grado di decodificare i segnali che arrivano dal telecomando del 7300.
    Fatemi sapere!!

un mio amico ha una tastiera con mouse incorporato " per dirla meglio sai le levette dei Portatili ??" e funziona ad infrarossi ed in + è pilotabile dal pronto della philips. Credo quindi che qualsiasi Telecomando Intelligente possa essere programmato per l'ulitizzo della tastiera. Costa pochissimo, ma al momento non ricordo la marca ne il modello. Mi sembra costi sulla trentina di euri ed è in vendita da TRONY.

Saluti

molto interessante... se ti viene in mente la marca fammi sapere. Io nel frattempo provo a chiamare trony

io intanto ti dico la mia

la tastiera che cerchi con il mouse incorporato è una BTC mod 5113 ha anche le scorciatoie da tastiera tipo macro per aprire internet o la posta elettronica con un unico tasto ed è molto comoda ancora non la ho emulata con il Pronto perchè lo sto aspettando a giorni ma tieni conto che con il medesimo Telecomando puoi riprodurre qualsiasi comando ad infrarossi ( anche il CLIMATIZZATORE ) il suo costo è irrisorio circa 30 euro e non si dovrebbe avere difficoltà a trovarla spero di esserti stato utile e a buon rendere

Giovanni

per vederla e leggere qualcosa puoi

andare su questo link

http://www.btc.com.tw/btc2002_e/prod...ly_wirele.html

trovi la tastiera e ti puoi fare una idea

Giovanni

ottimo... ti ringrazio molto, ma secondo te a chi mi posso rivolgere per acquistarla? vado presso qualche rivenditore e gli chiedo di comprarla per me?

il negozio dove l'ho

comprata fa parte della catena it'S Logic prova tramite il sito a vedere se cè un rivenditore vicino a te

buona ricerca e a presto

domani telefono

a quelli di it's logic... ho provato a vedere sul loro sito ma non è stato inserito a catalogo il prodotto... spero di riuscire a farmi capire per telefono, così al limite la vado a prendere a bologna. grazie mille, se comunque avete altre dritte fatemi sapere. intanto grazie mille!!! Sei stato preziosissimo!

Prego

Io ho la Btc versione a radiofrequenza.
    Ottima anche quando sono sul divano. (a differenza della versione IR)
    Per il discorso infrarossi invece uso il famoso IRMAN con Girder e piloto il tutto con il telecomando del mio Yamaha rxv730.
    Per il mouse forse prenderò un Trust wireless ottico ricaricabile.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Per il mouse forse prenderò un Trust wireless ottico ricaricabile
    Buono. Lo uso io e ne posso confermare la resistenza...
    E' caduto 7 volte per terra sul parquet da 1 metro e rotti di altezza e continua a funzionare

scusate la mia ignoranza

cosa sarebbe l'IRMAN? dove lo trovo?

X scylano

La tastiera BTC 5113RF l'ho vista dalle mie parti sugli ipermercati del gruppo Iperfamila ed Emisfero al costo di 27 euro,
    se dalle tue parti ci sono puoi fare un salto li'

Re: scusate la mia ignoranza

Originariamente inviato da scylano
    cosa sarebbe l'IRMAN? dove lo trovo?
    Serve per comandare il pc con un qualsiasi telecomando.

Lo trovi su www.evation.com

Si può ordinare direttamente sul sito e ti arriva dopo 2 giorni.
    Funge alla grande.

La tastiera BTC invece l'ho comprata alla fiera dell'elettronica di Monterotondo RM.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •