|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: DIGITAL BOX di Jepssen - 8 cose in una!!!
-
14-01-2004, 14:45 #1
DIGITAL BOX di Jepssen - 8 cose in una!!!
Salve a tutti i super esperti di HTPC!!!
Premesso che non sono esperto di HTPC, ma sto' cominciandomi ad interessare alla questione poiche' ho acquistato da poco un Domino 20, ed essendo possessore di un Decoder SAT Jepssen Js4000 PVR, stavo girando per Internet per vedere qualcosa riguardo all'HTPC quando mi e' venuta l'idea che la Jepssen facesse il BOX suddetto (Digital Box), cioe' uno scatolotto (che poi e' un PC vero e prorpio), che ha oltre le svariate funzioni, anche la possibilita' di uscire in 5.1 con l'audio e di poterlo collegare ad un VPR direttamente con l'uscita SVGA !!!!
Ora da NEOFITA che sono mi chiedo:
- C'e' qualcuno che lo ha provato?
- La sua rumorosita' com'e' quando e' acceso??
- Quando ci si vede un film col VPR, i film sono fluidi o vanno a scatti???
- Quando accendo il Digital BOX debbo aspettare che si carica il sistema operativo come un normale PC?
Be' ne avrei ancora 100 di domande.... a VOI la parola su cosa ne pensate, forse gli esperti di HTPC si inorridiranno di fronte a tale proposta...
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
14-01-2004, 14:51 #2
PS: non sapendo se posso postare link di siti commerciali, per vedere il suddetto Digital Box per chi non sapesse di cosa sto' parlando, puo' andare sul sito della Jepssen Italia
ciao.Il TV curvo è anti-costituzionale
-
14-01-2004, 18:01 #3
ecco a voi la foto del suddetto box
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
15-01-2004, 10:15 #4
l'ha preso un amico, una sola a mio parere, con gli stessi soldi ti assembli un pc migliore e con i componenti che vuoi tu.
l'unica cosa che hanno buona e la scheda sat con slot common interface, ma cercando si trova anche quella.
ciao.Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
04-06-2005, 21:50 #5
Junior Member
ho il tuo stesso dilemma ed il tuo stesso videoproiettore, puoi dirmi come hai risolto il problema?
grazie,
saluti Davide