Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Help per nvidia decoder

Salve a tutti,
    ho appena installato sul mio HTPC Media Center 2005 con scheda video nvidia 6600.
    Dopodichè ho installato gli ultimi driver di questa scheda.
    Ho provato a vedere un DVD e tutto ok.
    POi ho provato ad installare nvidia dvd decoder 1.0.0.67: lancio da Media Center un DVD e orrore: si vede tutto malissimo, lo schermo è tutto sfasato, spixellato.

Chi mi aiuta a risolvere questo problema?

Re: Help per nvidia decoder

pino71 ha scritto:
    Salve a tutti,
    ho appena installato sul mio HTPC Media Center 2005 con scheda video nvidia 6600.
    Dopodichè ho installato gli ultimi driver di questa scheda.
    Ho provato a vedere un DVD e tutto ok.
    con cosa lo vedevi il DVD? in MCE? in XP con un'altro software?

POi ho provato ad installare nvidia dvd decoder 1.0.0.67: lancio da Media Center un DVD e orrore: si vede tutto malissimo, lo schermo è tutto sfasato, spixellato.

Chi mi aiuta a risolvere questo problema?
    Ciao
    scia69

Denon 2310 - Kef C7+C6LCR+C3 - LG 50PY10 - Samsung BDP 2500 - HTPC

Sempre in MCE.

Percheè installare altri codec DVD se andava bene prima? Comunque potresti provare a disinstallare i vecchi codec... o meglio tutti i codec DVD e poi re-installare solo quelli nvidia.

Esiste un tool che si scarica gratuitamente da MS con il quale puoi avere una visione più chiara di tutti i codec installati per dvd, quale è compatibile MCE e MediaPlayer e qualè settato come preferito... (e cambiare il preferito)...

Non mi ricordo in link... ma basta andare sul sito microsoft.

Ci sono molti thread nel forum per problemi di compatibilità e overlapping sui codec mpeg2 e dvd in mce...
    Ciao
    scia69

Denon 2310 - Kef C7+C6LCR+C3 - LG 50PY10 - Samsung BDP 2500 - HTPC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •