Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 230

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    ... e anche senza manico,mi accontenterei lo stesso
    Ah ah ah ah .....

Temo che sia un prezzo troppo ottimistico, purtroppo .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Beh il mio distributore a quanto pare mi tratterà mooolto bene anche se ora non si può parlare di cifre!prima vorrei vederlo all’opera anche se a quanto sentito sarà uno spettacolo!

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Prima che intervenga Micro a gamba tesa , serve ricordare che anche se lo dichiarano come "user friendly", la sua ottimizzazione dipende anche "dal manico" di chi lo installa. Fattore non trascrurabile.
    ..........[CUT]
    Ma no, non dire eresie, ormai competenza e professionalità sono rarità d'altri tempi e fuori moda ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Magari uno riesce ad arrangiarsi!non è d’obbligo il professionista,come ribadito altre volte,non è che il vpr arriva con il cielo verde! Se uno non è professionista e si arrangia,tu devi obbligatoriamente discriminare?nessuno vi ruba il lavoro!mi spiace che siete bravi solo voi

Beh il mio distributore a quanto pare mi tratterà mooolto bene
    E sarebbe ? Giusto per sapere.
    Quindi sai che il modello distributivo sarà classico (Casa madre ==> Distributore Nazionale ==> Rivenditore) o diverso da questo, in cui il Distributore/Dealer sono lo stesso soggetto, come capita anche con altri Brand.

E secondo questa persona/società, quando sarà disponibile il prodotto ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

......Prima l'impressione di un super utente.........
    Oddio da quella recensione mi verrebbero mille dubbi prima dell'acquisto.

Magari uno riesce ad arrangiarsi!
    Va bene che con i soldi uno ci fa quello che vuole, ma spendere 7-8000 euro per poi arrangiarsi mi sembra un controsenso.
    Per arrangiarsi basta prendere un Pc e installare Madvr.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

per ora nessuna data mi è stata comunicata e poi non posso dire nulla,se vuole uscire allo scoperto e dirlo lui ok,a me sono state fatte solo delle confidenze

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Va bene che con i soldi uno ci fa quello che vuole, ma spendere 7-8000 euro per poi arrangiarsi mi sembra un controsenso.
    Per arrangiarsi basta prendere un Pc e installare Madvr.
    Senza alcun dubbio,ma siccome mi piace smanettarci magari ci arrivò se no ho sempre il tecnico compreso!anche quando ho preso il trinnov mi è stato detto lo stesso,poi un giorno ho modificato un trinnov altrui,quindi mai arrendersi e provare

Che poi arrangiarsi è un modo di dire,perché io calibro sia con calman che con hcfr in maniera manuale,più che centrare i bersagli non si può fare,in 709 è molto veloce e facilitato dal fatto che Sony esce già molto bene di fabbrica e con pochi passi si fa,molto più complesso in 2020 in quanto il triangolo non viene coperto in toto quindi simulato!

per ora nessuna data mi è stata comunicata e poi non posso dire nulla,se vuole uscire allo scoperto e dirlo lui ok,a me sono state fatte solo delle confidenze
    Ho capito ... la massoneria s è impossessata anche dell'AV .....

Citazione Originariamente scritto da treno Visualizza messaggio
    Oddio da quella recensione mi verrebbero mille dubbi prima dell'acquisto.
    Benissimo così !

Ho capito ... la massoneria s è impossessata anche dell'AV .....
    no è che per correttezza non sta a me dirlo

Non so a chi ti riferisca e naturalmente se ti ha chiesto riserbo è giusto che tu lo rispetti, però sembra strano anche a me visto che ancora sembra non sia stato definito un canale di vendita certo, quindi mi colpisce il fatto che qualcuno affermi di poter avere e commercializzare il prodotto in un prossimo futuro...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Non so a chi ti riferisca e naturalmente se ti ha chiesto riserbo è giusto che tu lo rispetti, però sembra strano anche a me visto che ancora sembra non sia stato definito un canale di vendita certo, quindi mi colpisce il fatto che qualcuno affermi di poter avere e commercializzare il prodotto in un prossimo futuro...
    se potessi ti farei vedere o sentire le prove

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •