|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: 10 validi motivi per installare WMCE
-
02-05-2005, 16:38 #1
10 validi motivi per installare WMCE
ogni tanto mi riprende il tormentone....qualcuno mi ha già dato i suoi consigli, maaaa.
questa la mia configurazione HW e SW attuale:
P4 2,8 GHZ
512 MB RAM
HOLO3D rev 5
Sapphire 9600 XT 256 MB.
REMOTE: streamzap
SW: TT2, Media Portal, Reclock, Dscaler, Ffdshow, Powerstrip (1280x720@50HZ)
che benefici avrei ad installare WMCE (con relativo telecomando)??????
-
02-05-2005, 17:16 #2
Io dopo vari ripensamenti... l'ho comprato ed installato..
In pratica ti ritrovi con winXP che puoi usare come facevi prima.. e con un modulo multimediale che mi sembra carino e sufficientemente stabile..
Anche il mio sistema HT è in ristrutturazione e quindi non ho ancora collegato il HTPC al proiettore.. ma domenica ho mostrato ad alcuni parenti le foto della mia vacanza in Namibia dell'ottobre scorso, usando monitor LCD e telecomando.. la cosa ha avuto un buon successo..confermato anche dalla visione delle previsioni meteo in tempo reale.. (oooohhhh di stupore....!!)
Io non ho avuto problemi di incompatibilità.. l'installazione è andata liscia...
Non mi sembra un prodotto irrinunciabile ma.. fa la sua figura..!!
Ciao
Stefano
-
27-05-2005, 06:44 #3
Con la tua configuazione,riesce a vedere bene la tv con Mediaportal oppure hai difficoltà con il cambio canale e l'utilizzo di ffdshow (come succede a me)?
Per quanto riguarda Dscaler intendi i filtri o il programma?HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30