Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema gestione 4k

Problema gestione 4k

A giorni mi arriva il lg65c9quindi stavo provando il mio portatile con queste caratteristiche
    Sistema windows 10 (1903)
    Cpu inteli7 3610q 2.3 ghz
    Intel HD graphics 4000 (10.18.10.4252)
    Nvidua GeForce GT 639m

Dvd fab e power DVD MI dicono che il mio hardware non è compatibile e non mi aprono i file e i bluray 4k. Io avevo capito che il processori i7 gestivo o i 4k ho anche installato il codec di windows e solo da media player partono i filmati ma vanno lenti e a scatti. Che mi dite con questo hardware niente 4k?

Ciao, purtroppo Intel Graphics HD 4000 non supporta il codec H265, è quello utilizzato nei filmati 4K, come la Nvidia non è su architettura Pascal, puoi provare come lettore MPC-BE, ma temo avrai sempre problemi in riproduzione.

Infatti gira male lo stesso quindi o provo a far fare tutto al c9 attandogli direttamente l hd esterno oppure se mettessi una scheda grafica esterna? Ti dico già che voglio spendere poco è solo per home cinema non giocherei
    Ultima modifica di italupin3; 01-11-2019 alle 12:59

Io lascerei perdere... Con quell hardware avrai mq problemi. O usi il C9 oppure prenditi un mediaplayer

https://www.amazon.it/i-tec-3-0-HDMI...5post_title%25

Quindi una cosa del genere non mi risolve il problema? Una scheda grafica esterna non dovrebbe caricarsi tutto il lavoro perché gira male con il mio hardware? Che nediaplayer consiglieresti?

Non conosco quel prodotto. Come player ti consiglio uno zidoo, costa poco più di quella scheda ma almeno avrai un prodotto che funziona di sicuro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •