Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

WMVHD SHALL WE DANCE.... confusione

Dopo l'ottima configurazione dell'HTPC x DVD sono confuso da questo formato...... a forza di risoluzioni di VPR, Schermo e Resize di ffdshow ho un pò di confusione nella cabeza.

Domani dovrei provarlo........... ma ho un paio di dubbi.....

Voi avete provato un dvd WMVHD?

Devo utilizzare WMP9 o Zoomplayer chiaramente senza ffdshow?
    Visto che il DVD è 1280x720 che resaize devo impostare e da dove....?
    Se non avete capito ho un pò le idee confuse.

Ciao
    Meteor

Normalmente sono tutti 24 FPS o quasi .
    Fatti una risoluzione possibilmente 48 o 60 o 72 Hz di refresh a secondo cosa aggangia il tuo VPR.
    Metti il disco e dovrebbe partire automaticamente l'interfaccia di WMP9 ... goditi il film.
    Qualsiasi risoluzione ha il filmato ci pensa la scheda video a riscalarlo alla risoluzione che hai impostato in uscita.
    I codec audio e video sono quelli microsoft ... cosa diversa da quello che hai visto fino ad ora.
    L'importante e' che funzioni ... poi tanto comincerai con le solite storie ... e perche' l'audio non e' ac3 e come faccio a sentire il multicanale ... e cose' il DRM e perche' con zoomplayer si sente in italiano e con TT in inglese ....

ciuchino ha scritto:
    Normalmente sono tutti 24 FPS o quasi .
    Fatti una risoluzione possibilmente 48 o 60 o 72 Hz di refresh a secondo cosa aggangia il tuo VPR.
    Metti il disco e dovrebbe partire automaticamente l'interfaccia di WMP9 ... goditi il film.
    Qualsiasi risoluzione ha il filmato ci pensa la scheda video a riscalarlo alla risoluzione che hai impostato in uscita.
    I codec audio e video sono quelli microsoft ... cosa diversa da quello che hai visto fino ad ora.
    L'importante e' che funzioni ... poi tanto comincerai con le solite storie ... e perche' l'audio non e' ac3 e come faccio a sentire il multicanale ... e cose' il DRM e perche' con zoomplayer si sente in italiano e con TT in inglese ....
    Ok, grazie Antonio stasera provo.
    Il VPR mi aggancia 1024X576 a 60HZ quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Grazie
    Meteor

ciuchino ha scritto:

CUT......
    Complimenti...........,che software usi per leggere il futuro?
    Avevi preventivato una serie di domande e io per farti contento te le pongo.

Ieri ho provato e parte immediatamente WMP9 e tutto funziona a dovere.
    Poi, per sfizio, ho provato con ZP con la configurazione per i DVD come da tua + che ottima guida e anche li funziona.....però....... lo legge come file multimediale e non si può accedere a tutti i comodi menu che ha il formato DVD e questa non è una limitazione da poco.
    Quindi se non c’è rimedio farò leggere WMVHD a WMP9.

Ciao
    Meteor

meteor ha scritto:
    Quindi se non c’è rimedio farò leggere WMVHD a WMP9.

Ciao
    Meteor
    Complimenti l'hai gia' capito tutto il gioco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •