Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

WMVHD SHALL WE DANCE.... confusione

Dopo l'ottima configurazione dell'HTPC x DVD sono confuso da questo formato...... a forza di risoluzioni di VPR, Schermo e Resize di ffdshow ho un pò di confusione nella cabeza.

Domani dovrei provarlo........... ma ho un paio di dubbi.....

Voi avete provato un dvd WMVHD?

Devo utilizzare WMP9 o Zoomplayer chiaramente senza ffdshow?
    Visto che il DVD è 1280x720 che resaize devo impostare e da dove....?
    Se non avete capito ho un pò le idee confuse.

Ciao
    Meteor

Normalmente sono tutti 24 FPS o quasi .
    Fatti una risoluzione possibilmente 48 o 60 o 72 Hz di refresh a secondo cosa aggangia il tuo VPR.
    Metti il disco e dovrebbe partire automaticamente l'interfaccia di WMP9 ... goditi il film.
    Qualsiasi risoluzione ha il filmato ci pensa la scheda video a riscalarlo alla risoluzione che hai impostato in uscita.
    I codec audio e video sono quelli microsoft ... cosa diversa da quello che hai visto fino ad ora.
    L'importante e' che funzioni ... poi tanto comincerai con le solite storie ... e perche' l'audio non e' ac3 e come faccio a sentire il multicanale ... e cose' il DRM e perche' con zoomplayer si sente in italiano e con TT in inglese ....

ciuchino ha scritto:
    Normalmente sono tutti 24 FPS o quasi .
    Fatti una risoluzione possibilmente 48 o 60 o 72 Hz di refresh a secondo cosa aggangia il tuo VPR.
    Metti il disco e dovrebbe partire automaticamente l'interfaccia di WMP9 ... goditi il film.
    Qualsiasi risoluzione ha il filmato ci pensa la scheda video a riscalarlo alla risoluzione che hai impostato in uscita.
    I codec audio e video sono quelli microsoft ... cosa diversa da quello che hai visto fino ad ora.
    L'importante e' che funzioni ... poi tanto comincerai con le solite storie ... e perche' l'audio non e' ac3 e come faccio a sentire il multicanale ... e cose' il DRM e perche' con zoomplayer si sente in italiano e con TT in inglese ....
    Ok, grazie Antonio stasera provo.
    Il VPR mi aggancia 1024X576 a 60HZ quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Grazie
    Meteor

ciuchino ha scritto:

CUT......
    Complimenti...........,che software usi per leggere il futuro?
    Avevi preventivato una serie di domande e io per farti contento te le pongo.

Ieri ho provato e parte immediatamente WMP9 e tutto funziona a dovere.
    Poi, per sfizio, ho provato con ZP con la configurazione per i DVD come da tua + che ottima guida e anche li funziona.....però....... lo legge come file multimediale e non si può accedere a tutti i comodi menu che ha il formato DVD e questa non è una limitazione da poco.
    Quindi se non c’è rimedio farò leggere WMVHD a WMP9.

Ciao
    Meteor

meteor ha scritto:
    Quindi se non c’è rimedio farò leggere WMVHD a WMP9.

Ciao
    Meteor
    Complimenti l'hai gia' capito tutto il gioco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •