Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bluetooth

Bluetooth

sto' realizzando una piccola rete casalinga via bluetooth tra:
    - nokia 6600
    - htpc
    - pc portatile

mi sembra una cosa molto interessante, per il momento posso connettermi dal portatile a internet via pc fisso. vorrei poi configurami tutta una serie di altri servizi quali telecomando dell'htpc via nokia 6600, rete casalinga per il trasferimento file, gioco in multiplayer ecc.

qualcuno l'ha gia' fatto e puo' darmi una mano anche virtuale?
    sto' avendo qualche difficolta' per il resto.
    tnx
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

avrei anche un palmare sharp HC4500 color con windows CE buttato da qualche parte che forse potrei finalmente utilizzare (come telecomando), che ne dite?

Sharp HC 4500 Color

Re: Bluetooth

giapao ha scritto:
    sto' realizzando una piccola rete casalinga via bluetooth tra:
    - nokia 6600
    - htpc
    - pc portatile

mi sembra una cosa molto interessante, per il momento posso connettermi dal portatile a internet via pc fisso. vorrei poi configurami tutta una serie di altri servizi quali telecomando dell'htpc via nokia 6600, rete casalinga per il trasferimento file, gioco in multiplayer ecc.

qualcuno l'ha gia' fatto e puo' darmi una mano anche virtuale?
    sto' avendo qualche difficolta' per il resto.
    tnx
    ciao
    Gianni
    io sto impazzendo per far funzionare l'acrtive sync del mio qtek9090 via bluetooth e continua a non funzionarmi quando lo uso come modem bluetooth per il mio notebook.
    mentre funzionano perfettamente per scambiarsi file...
    la sensazione è che il bluetooth sia uno sw piuttosto capriccioso, con antipatie spinte per alcune funzionalità.
    Comunque ho lasciato tutto in mano ai tecnici della mia azienda, spero in loro buone nuove.

Re: Re: Bluetooth

maurocip ha scritto:

...
    Comunque ho lasciato tutto in mano ai tecnici della mia azienda, spero in loro buone nuove.
    e no'! cosi' non vale!

ho idea che cmq sia tutto un problema di corretta configurazione della rete, condivisione di servizi sull'host, guest ecc. ecc. e mi sa' (ma potrei benissimo sbagliarmi) che il problema lo crei XP con tutte le funzioni di protezione che si ritrova.

boh! sperem...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •