|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Bluetooth
-
06-05-2005, 14:15 #1
Bluetooth
sto' realizzando una piccola rete casalinga via bluetooth tra:
- nokia 6600
- htpc
- pc portatile
mi sembra una cosa molto interessante, per il momento posso connettermi dal portatile a internet via pc fisso. vorrei poi configurami tutta una serie di altri servizi quali telecomando dell'htpc via nokia 6600, rete casalinga per il trasferimento file, gioco in multiplayer ecc.
qualcuno l'ha gia' fatto e puo' darmi una mano anche virtuale?
sto' avendo qualche difficolta' per il resto.
tnx
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
06-05-2005, 14:21 #2
avrei anche un palmare sharp HC4500 color con windows CE buttato da qualche parte che forse potrei finalmente utilizzare (come telecomando), che ne dite?
Sharp HC 4500 Color
giapao at yahoo punto com
-
06-05-2005, 14:38 #3
Re: Bluetooth
giapao ha scritto:
sto' realizzando una piccola rete casalinga via bluetooth tra:
- nokia 6600
- htpc
- pc portatile
mi sembra una cosa molto interessante, per il momento posso connettermi dal portatile a internet via pc fisso. vorrei poi configurami tutta una serie di altri servizi quali telecomando dell'htpc via nokia 6600, rete casalinga per il trasferimento file, gioco in multiplayer ecc.
qualcuno l'ha gia' fatto e puo' darmi una mano anche virtuale?
sto' avendo qualche difficolta' per il resto.
tnx
ciao
Gianni
mentre funzionano perfettamente per scambiarsi file...
la sensazione è che il bluetooth sia uno sw piuttosto capriccioso, con antipatie spinte per alcune funzionalità.
Comunque ho lasciato tutto in mano ai tecnici della mia azienda, spero in loro buone nuove.Mauro Cippitelli
-
06-05-2005, 14:57 #4
Re: Re: Bluetooth
maurocip ha scritto:
...
Comunque ho lasciato tutto in mano ai tecnici della mia azienda, spero in loro buone nuove.
ho idea che cmq sia tutto un problema di corretta configurazione della rete, condivisione di servizi sull'host, guest ecc. ecc. e mi sa' (ma potrei benissimo sbagliarmi) che il problema lo crei XP con tutte le funzioni di protezione che si ritrova.
boh! sperem...giapao at yahoo punto com