Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Amazon e Coral Reef. Wmvhd Problemi.

Finalmente sono riuscito a prendere questi due dvd e preso dalla curiosità li ho fatti girare subito nel mio htpc.

Ho riscontrato però subito dei problemi e vorrei sapere se è un problema di disco o di configurazioni varie.

Premetto che gli stessi problemi li ho sia con ZP che con TT...ai medesimi punti, ed i medesimi problemi.

Con amazon (che è quello che mi ha dato problemi minori) l'uadio è ok, ma il video in alcuni frangenti (soprattutto nei primi minuti) mi scatta leggermente.

Con Coral Reef invece, è l'audio che si sganci e riattacca in continuazione.

Ripeto che i problemi sono i medesi, negli stessi istanti sia con ZP che con TT.

La configurazione è la stessa che utilizo per vedere senza problemi i Wmvhd nostrani.

Per l'audio, utilizzo sia AC3 che Reclock.

Mi metto l'anima in pace perchè si tratta di problemi DVD o posso fare qualcosa io??

Salutoni.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Re: Amazon e Coral Reef. Wmvhd Problemi.

Dark73 ha scritto:
    Finalmente sono riuscito a prendere questi due dvd e preso dalla curiosità li ho fatti girare subito nel mio htpc.

Ho riscontrato però subito dei problemi e vorrei sapere se è un problema di disco o di configurazioni varie.

Premetto che gli stessi problemi li ho sia con ZP che con TT...ai medesimi punti, ed i medesimi problemi.

Con amazon (che è quello che mi ha dato problemi minori) l'uadio è ok, ma il video in alcuni frangenti (soprattutto nei primi minuti) mi scatta leggermente.

Con Coral Reef invece, è l'audio che si sganci e riattacca in continuazione.

Ripeto che i problemi sono i medesi, negli stessi istanti sia con ZP che con TT.

La configurazione è la stessa che utilizo per vedere senza problemi i Wmvhd nostrani.

Per l'audio, utilizzo sia AC3 che Reclock.

Mi metto l'anima in pace perchè si tratta di problemi DVD o posso fare qualcosa io??

Salutoni.
    Per caso usi la 1.5beta di Reclock non registrata? Nel caso, considera che se stai usando la modalità kernel streaming l'audio (che non sia da DVD) dopo i primi due minuti inizia ad andare "a singhiozzo".
    E' un difetto voluto, che si elimina registrando (gratuitamente) il programma.

Ciao,
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Re: Amazon e Coral Reef. Wmvhd Problemi.

Dark73 ha scritto:

Salutoni.
    Se accetti un consiglio usa WMP e buonanotte

Re: Re: Amazon e Coral Reef. Wmvhd Problemi.

ciuchino ha scritto:
    Quoto alla grande con il mio mentore dell'HTPC Ciuchino
    Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii

Re: Re: Amazon e Coral Reef. Wmvhd Problemi.

ciuchino ha scritto:
    Ma come Ciuchino....da te proprio non me l'aspettavo!!!!
    Un cultore di ZP...il maestro dei maestri mi consiglia WMP???

Beh! Effettivamente con WMP tutto fila liscio!!!

E' pure vero però che uso anche reclock beta 1.5 non registrato....
    Oggi provvedo alla registrazione e vdiamo cosa cambia!

Salutoni!!!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Re: Re: Re: Amazon e Coral Reef. Wmvhd Problemi.

Dark73
    E' pure vero però che uso anche reclock beta 1.5 non registrato....
    Oggi provvedo alla registrazione e vdiamo cosa cambia!

Salutoni!!! [/I]
    Niente ...

Saro' anche un cultore ma mica sono fesso , abbattere muri di cemento armato a testate lo so' che non si puo' fare neanche con la buona volonta'.

Quando ci sta' di mezzo Microsoft con l'idea di monopolizzare c'e' poco da fare.
    Mesi e mesi solo perche' zoomplayer gestisse il DRM livello 2000 , non si puo' accedere al menu' selezionare lingue e sottotitoli.

Ma a me' non e' che freghi piu' di tanto ... di WMVHD non ne compro piu' .

Se vuoi partecipare ...

http://forum.inmatrix.com/index.php?showtopic=2660&st=0

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 28-04-2005 alle 08:55

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •