|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: alte temperature
-
21-04-2005, 12:55 #16
Advanced Member
Re: calore
mammabella ha scritto:
Comunque prima ho controllato e c'era il convertitore che inpediva il deflusso dell'aria. Questa sera si riprova!
Se ero più bravo con internet vi postavo le foto ma per adesso non riesco
-
21-04-2005, 13:08 #17
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: calore
giapao ha scritto:
mi sa' tanto che anche se ci fosse la sola apertura dietro, magari attaccata alla parete non risolverebbe molto...
ciao ciao
Visto quello che ha scritto mammabella, l'HTPC si trova in una specie di scatola. :o
Ciao
-
21-04-2005, 18:09 #18
Senior Member
e se gli aggiungesti un mini-ventilatore all'interno del vetro ???
vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
22-04-2005, 06:56 #19bligone ha scritto:
e se gli aggiungesti un mini-ventilatore all'interno del vetro ???
-
22-04-2005, 09:35 #20
Re: Re: calore
erick81 ha scritto:
Metti l'HTPC in un luogo più aerato.
La temperatura massima reggiungibile dalla tua CPU prima che il tt la spenga (se la diminuzione di clock e VCore non sono sufficienti) è pari a 65 °C.
Erik81, che dici se metto una o due ventole laterali che immettono aria dentro miglioro la situazione o e tempo perso?
Per la cronaca, il case e il arisetec HT200 (non l'avevo specificato prima)
Stefano
-
22-04-2005, 09:45 #21
Advanced Member
Re: Re: Re: calore
mammabella ha scritto:
Allora ieri sera appena acceso mi segnava 30gradi, dopo tre ore di visione film (procesore a 60%) mi segna 52gradi. Il fatto di aver spostato i cavi ed il convertitore nella parte posteriore dell'aliment. a avuto un beneficio. Ma per l'estate quando la temp di partenza sara 10\15 gradi un più?
Erik81, che dici se metto una o due ventole laterali che immettono aria dentro miglioro la situazione o e tempo perso?
Stefano
-
22-04-2005, 15:30 #22
Senior Member
Re: Re: Re: calore
mammabella ha scritto:
Allora ieri sera appena acceso mi segnava 30gradi, dopo tre ore di visione film (procesore a 60%) mi segna 52gradi. Il fatto di aver spostato i cavi ed il convertitore nella parte posteriore dell'aliment. a avuto un beneficio. Ma per l'estate quando la temp di partenza sara 10\15 gradi un più?
Stefano
Nonostante dissipatore zalman, ventole seul case etc. etc.
Il problema di fatto non crea anomalie di funzionamento, almeno credo, si è guastata la mobo, questo si ma forse è una coincidenza.
Naturalmente lo utilizzo con gli sportelli aperti perche appena li chiudo va in protezione, se metto al massimo le ventole aumenta il rumore insomma è un compromesso, stasera mettero le ventole al massimo e fissero dentro i pennelli lateriali del materiale fono assorbente e vediamo, di migliorare il rapporto temperatura rumore in vista della bella stagione.
p.s. ma quale è la temperatura giusta di esercizio di un 3.0 intel la mobo sta su 34-37 gradi.
saluti.HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr