Buongiorno a tutti.
Stò pian piano configurando il mio htpc per la visione dei canali satellitari tramite Skystar 2 e software progdvb.
Premetto che oltre al satellite utilizzo anche altro (HOLO3D,Winamp, mediaplayer 10 etc.) che dovrei configurare e utilizzare tutti con un unico telecomando ( ho un ATI REMOTE WONDER 2 che ho provveduto a configurare tramite GIRDER, e i due interagiscono prefettamente ).
Il mio problema nasce dall'utilizzo del telecomando con progdvb....
Ho seguito passo passo la configurazione proposta da questo sito e tutto funziona perfettamente, tranne una "piccola" scomodità. Per l'apertura di un canale si configura un tasto a scelta del telecomando(nel mio caso il tasto OK tra le frecce) che però si è costretti ad utilizzare esclusivamente con progdvb, in quanto se decidessi di utilizzarlo con un altro programma si avvierebbe automaticamente progdvb, proprio perchè sotto girder quest'ultimo si configura con il comando "execute"(seguito dall'eseguibile PROGVB.EXE) nel tab OS, seguito dal parametro "/CH:0" ( chi ha configurato GIRDER sa di cosa stò parlando). Faccio un esempio: mentre è in esecuzione il software della Holo 3d se clicco Ok (indispensabile per attivare le scelte fatte nel menù) si avvia automaticamente progdvb. Quello che vorrei sapere è se esiste una configurazione alternativa per girder in modo da condividere il tasto di apertura canale con altri programmi..
Grazie anticipatamente.