|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: telecomando scheda Hauppauge Win TV novaT
-
12-04-2005, 12:59 #1
telecomando scheda Hauppauge Win TV novaT
Sapete se il telecomando in dotazione alla sudetta scheda può comandare anche media center oppure serve quello originale?
Se qualcuno di voi la possiede mi dice come si trova?
Grazie delle risposte
Stefano
-
14-04-2005, 10:56 #2
Up.....
Dai ragazzi riformulo la domanda:
mi conviene comprare il telecomando media center che poi comanderà una scheda pci per digitale terrestre (se si quale scheda mi consigliate)
oppure compro una scheda dotata del suo telecomando del tipo Hauppauge wintv 0136 ed il suo telecomando mi funziona in media center (che sia compatibile per la varie funzioni di media center)
Vi ringrazio per le risposte in anticipo
Stefano
-
14-04-2005, 14:09 #3
per € 35/40 ti conviene decisamente comprare il tele di MCE, lascia nella scatola quello Hauppauge, non te ne pentirai...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
14-04-2005, 15:12 #4charger2000 ha scritto:
per € 35/40 ti conviene decisamente comprare il tele di MCE, lascia nella scatola quello Hauppauge, non te ne pentirai...
Stefano
-
14-04-2005, 15:18 #5mammabella ha scritto:
Dunque mi confermi che una scheda tv senza telecomando in dotazione può essere comandata dal telec. di media center
Stefano.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC