Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Demo mkv 4k vanno a scatti

Ciao a tutti

ho un htpc con una GTX1060 6GB ha l'uscita hdmi 2.0 .
    Ieri mi è arrivato una tv 4k samsung 55ks7500.
    Ho scaricato le demo 4k e anche quelle HDR pero' usando powerdvd vanno a scatti.
    Poi ho provato vlc e divx player e idem .... Ho preso una chiavetta ho inserito i filmati e sulla tv partono senza problemi anche in HDR.

Uso il cavo hdmi 2.0 di Amazon so che non è di qualita ...pero gli altri cavi che ho sono 1.4 .
    qualcuno sa come risolvere questi scatti? la scheda video dev'essere piu che sufficiente per far girare video 4k
    HT 3.1 Frontali: KLIPSCH RP-600M - Centrale RP-600C -

scatti nel senso che si blocca come se dovesse riempire un buffer o microscatti durante la riproduzione?

Scatti come se dovesse riempire un buffer e comunque a volte le immagini si bloccano proprio o non vengono trasmesse complete.
    Per esempio vedi un pezzettino di frame e tutto il resto grigio chiaro..

nella seconda ipotesi avrei pensato ad un non corretto refresh, ma nella prima le variabili in gioco possono essere molte e purtroppo non saprei come dirti di iniziare. è sicuramente colpa di qualche impostazione sbagliata o conflitto

E per il corretto refresh come potrei sistemare la cosa?

dipende dal player, ma c'è nelle impostazioni devi trovare il menu riferito al refresh automatico, altrimenti lo imposti to nella configurazione della scheda video manualmente di volta in volta

ho provato a mettere dai 23hz ai 60hz tutte le opzioni disponibili...ma scattava sempre...usando il panello di controllo nvidia....

ciao a tutti,
    stesso problema con macmini........secondo me è un problema hardware poco performante.
    lo stesso file su imac con scheda video seria va tranquillamente.
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

Dubito sia hw poco performante... ho una gtx 1060 asus ha le uscite hdmi 2.0 dovrebbero girare senza problemi
    anche solo il processore (i7 6700) fa girare i video 4k senza problemi...credo ci sia qualche impostazione errata

ti assicuro che è cosi !!!! hai detto bene tu hai un i7 ....
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •