|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Nuovo HTPC 2
-
01-04-2005, 18:19 #1
Member
Nuovo HTPC 2
Visto ke l'altro 3D è stato chiuso brutalmente ne apro un altro...
Prima di tutto un grazie di cuore x il grande e caloroso benvenuto ad un nuovo utentema bando alle polemiche che nn sono il mio forte...
Visto e considerato che sono NUOVO il tasto search nn mi ha aiutato + di molto... questo *** il linguaggio da voi utilizzato in qualsiasi post abbia letto è ultra tecnico e veramente poco comprensibile x un qualsiasi newbie...(poi se qualcuno è nato MAESTRO beato lui) quindi,scusate se chiedo troppo, vorrei sapere in LINEA di MASSIMA come poter configurare decentemente il mio HTPC, con magari una spiegazione rapida sulle varie utility da utilizzare considerando che lo userei x vedere solo divx riversati su hd.
my conf:
dfi lanparty ut nf3
a64 3000+
512mb gskill zx
hd 300gb
lettore dvd
Un grazie di cuore a chi mi risp (se la gentilezza e la cortesia fanno ancora parte dell'animo umano)
-
01-04-2005, 18:39 #2
i dati da te forniti non sono sufficienti....
intanto, per esempio potresti dirci con cosa li vuoi vedere( proiettore o monitor del pc?).
Inoltre se devi vedere divx, non credo ti servano il 99% dei programmi che usiamo noi: questo perchè la qualità evidentemente carente alla fonte non ti permetterebbe di fruire di nessuno dei vantaggi che l'uso di tali programmi ti conferiscono con l'utilizzo e la visione di filmati quantomeno da dvd se non da alta definizione in HD o da satellite .....
so che non ti ho aiutato, ma sii più chiaro e vediamo se si può far qualcosa....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-04-2005, 18:45 #3
Member
Grazie x la risp sasadf,bastava così poco ! Bè sì ho necessità di vedere solamente divx (sn migrato dal lettore da tavolo x incompatibilità varie) su una normale TV 21 pollici niente di chè ! confermi quanto dicevi prima ? se è così mi metto su il WMC (mi installo i codec divx a AC3) e basta, via andare senza perdere troppo tempo in smanettamenti vari.
-
01-04-2005, 19:11 #4Trimmer ha scritto:
....... se è così mi metto su il WMC (mi installo i codec divx a AC3) e basta, via andare senza perdere troppo tempo in smanettamenti vari... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
01-04-2005, 19:18 #5
Member
bene il quadro comincia a delinearsi
allora dici che x i divx è necessario solamente ffdshow ? se nn erro l'ho installato su questo pc...sbaglio è un programma che funziona in modo trasparente,si setta e ogni qual volta si vede un file applica gli effetti su quest'ultimo ???
se così fosse sarebbe il massima insieme alla pacifica convivenza con WMC
settaggi utili x il campo divx ce ne sono ? adesso comincio a informarmi bene...fatemi sapere,ciao
-
01-04-2005, 20:26 #6
Senior Member
si aspetta
Trimmer ha scritto:
bene il quadro comincia a delinearsiallora dici che x i divx è necessario solamente ffdshow ? se nn erro l'ho installato su questo pc...sbaglio è un programma che funziona in modo trasparente,si setta e ogni qual volta si vede un file applica gli effetti su quest'ultimo ???
se così fosse sarebbe il massima insieme alla pacifica convivenza con WMC
settaggi utili x il campo divx ce ne sono ? adesso comincio a informarmi bene...fatemi sapere,ciao
HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr
-
01-04-2005, 20:42 #7
Member
emorante hai qualche problema x caso ???
Che forum cmq....bell'accoglienza veramente
-
01-04-2005, 20:55 #8Trimmer ha scritto:
Grazie x la risp sasadf,bastava così poco ! Bè sì ho necessità di vedere solamente divx
Si scherza ovviamente, (mica tanto) , ma se ci frequenterai un pochino, vedrai che ti facciamo passare la voglia di vedere quella robaccia...
Dai che si scherza, e benvenuto sul Forumpero' butta i divx!
Ciaoo
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
01-04-2005, 21:00 #9
Member
ciao
vedo che c'è qualche simpaticone
grazie x il benvenuto....ehehe lo sò ke voi siete dei puristi dell'immagine
però mi accontento dei divx abche *** sn abbastanza limitato come risorse sia mentali ke economiche
-
01-04-2005, 21:07 #10
Senior Member
1/2 euro
tanto costa un noleggio entro 3 ore,(m magari ne prendi tre) lo rippi e poi quando hai voglia lo vedi perche mortificare un bel film con rumori di fondo colori impazziti audio da radiolina, ma dai ieccali.
HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr
-
01-04-2005, 21:16 #11
Member
su un TV piccolo se sn rippati bene sn godibili... se tu hai un proiettore è logico....
-
01-04-2005, 21:21 #12
Re: 1/2 euro
emorante ha scritto:
tanto costa un noleggio entro 3 ore,(m magari ne prendi tre) lo rippi e poi quando hai voglia lo vedi....
.Ciao. Maurizio
"....ciò che non ti uccide ti rende più forte"